PARCHEGGIO BREVE SOSTA (P-T1 e P-T3 gratis 20min)

Accesso e pagamento con Telepass

Il parcheggio è dotato di corsie di entrata e di uscita in cui è possibile accedere con il Telepass: è sufficiente utilizzare, sia in entrata che in uscita, le corsie dedicate e opportunamente segnalate ed attendere la lettura dell'apparato senza premere il pulsante per l'emissione del biglietto.

Utilizzando il Telepass è possibile:

  • prenotare online il parcheggio a tariffe vantaggiose ed esclusive, indicando il numero di apparato Telepass al momento della prenotazione
  • evitare di ritirare e dover conservare il biglietto di ingresso del parcheggio
  • non doversi recare alle casse per il pagamento al termine della sosta
  • addebitare l'importo delle soste direttamente sul tuo conto Telepass, consultare l'elenco delle soste effettuate, creare la nota spese e visualizzare le fatture nella tua area riservata su www.telepass.it

 

L'utilizzo del Telepass non permette, al momento, l'accredito delle MilleMiglia.

Per qualsiasi esigenza è possibile rivolgersi all'Assistenza Clienti del parcheggio utilizzato.


Per maggiori informazioni www.telepass.it

 

Programma MilleMiglia - Accumulo miglia

Solo nei parcheggi easy Parking puoi accumulare miglia ad ogni sosta: per ogni euro speso nei parcheggi avrai diritto a 3 miglia.

Per ricevere l'accredito delle miglia è necessario inserire la tessera MilleMiglia in cassa automatica (dopo l'inserimento del biglietto di ingresso) al momento del pagamento.

Per chi paga in 'Assistenza Clienti' è necessario presentare la tessera all'operatore.

In ogni caso non sono ammessi accrediti retroattivi.

Attenzione: l'accredito delle miglia non è previsto per chi accede e paga tramite Telepass e per chi sceglie di pagare online.

Nel caso di mancato accredito di miglia per eventuali errori di malfunzionamento delle casse automatiche, è possibile richiedere l'accredito delle miglia spettanti, inviando copia della ricevuta della sosta per cui si richiedono le miglia via email a customerservicemiglia@adrmobility.it.

 

Assistenza Clienti h24

L'Assistenza Clienti easy Parking è disponibile per qualunque necessità operativa 24 ore su 24, 365 giorni l'anno ed è contattabile dagli appositi pulsanti sulle casse automatiche.

Casse automatiche (contanti, carte di credito, bancomat):

Sono disponibili due casse automatiche all'interno del P-T1 e due all'interno del P-T3.

Colonnine di uscite (Telepass, carte di credito, bancomat):

E' possibile effettuare il pagamento della sosta anche direttamente alla colonnina di uscita, dopo aver ritirato l'auto, pagando solamente con carta di credito e bancomat.