Arriva Wash&Go il servizio di autolavaggio di Aeroporti di Roma, dedicato a tutti gli operatori aeroportuali di Fiumicino.

 

Situato all'interno del parcheggio Lunga Sosta easy Parking di Fiumicino, in via Antonio Zara s.n.c., il servizio prevede tre differenti tipologie di lavaggio (Basic, Medium, Power) a partire da soli 4 euro*.

I programmi di lavaggio si differenziano nel seguente modo:

  • programma Basic passaggio delle spazzole con shampoo, successivo riscqiacquo, ceratura e asciugatura
  • programma Medium con l'aggiunta di lava ruote con emolliente e alta pressione
  • programma Power con l'aggiunta della lucidatura con specifico prodotto

Il servizio è totalmente automatizzato ed estremamente facile da usare ulteriormente agevolato dalla guida vocale con possibilità di pagamento in contanti o tramite le principali carte di credito e bancomat (anche in modalità contactless).

Sarà possibile, inoltre, richiedere una tessera ricaricabile a scalare e beneficiare della speciale promozione "2 lavaggi in omaggio". **

La tessera si può acquistare la prima volta presso l'Assistenza Clienti all'interno dell'autolavaggio (tutti i giorni, h. 15:00-20:00) e successivamente ricaricare in autonomia presso i totem automatizzati dell'autolavaggio.

Per accedere all'autolavaggio Wash&Go è sufficiente entrare nel parcheggio Lunga Sosta (1 ora di permanenza gratuita) e seguire le indicazione interne.

La promozione è valida fino al 31 dicembre 2021.

** Fino al 31 dicembre 2021 per ogni ricarica di 40,00 euro verranno accreditati sulla carta 48,00 euro.