Arriva Wash&Go il nuovo servizio di autolavaggio di Aeroporti di Roma, dedicato a tutti gli operatori aeroportuali di Fiumicino.

 

Situato all'interno del parcheggio Lunga Sosta easy Parking di Fiumicino, il servizio prevede tre differenti tipologie di lavaggio (Basic, Medium, Power) a partire da soli 4 euro*.

I lavaggi si differenziano dal passaggio delle spazziole con shampoo, successivo riasciacquo, ceratura e asciugatura del programma Basic, al lava ruote con emolliente e alta pressione media aggiuntiva per il Medium fino alla lucidatura prevista in più dal programma Power.

Il servizio è totalmente automatizzato ed estremamente facile da usare.

Sarà possibile richiedere una tessera ricaricabile a scalare virtuale (QR code), che dà l'accesso ad uno sconto aggiuntivo sul prezzo cumulato. La tessera detrae per ogni utilizzo l'importo dei servizi fruiti attraverso la lettura dei QR Code.

La tessera si può acquistare presso la cassa con operatore all’ingresso del parcheggio Lunga Sosta.

Al momento dell’acquisto il cliente riceve una mail di benvenuto/attivazione con il QR Code sul quale è memorizzato l’importo caricato.

Come utilizzare i servizi sul posto:

  • presso i totem è possibile selezionare i programmi di lavaggio e/o di aspirazione (o lava tappetini) desiderati utilizzando il QR Code;
  • occorre posizionare il QR Code in corrispondenza dell’apposito lettore ottico (il medesimo del ticket) e, selezionato il programma desiderato, l’importo corrispondente viene scalato dall’importo inizialmente caricato sul QR Code stesso;
  • per uscire dal parcheggio si utilizza il biglietto con cui si è entrati e verrà richiesto il pagamento ulteriore se la sosta è fuori franchigia (1 ora); 

 

 

 

*La promozione è valida fino al 31 dicembre 2019.