Immagine icona Kiss&Go Parcheggio Kiss&Go Fiumicino

Un saluto al bacio con Kiss&Go. Il parcheggio che regala 15 minuti di affetto gratuito.Come funziona l'Area Kiss&Go.

Dal momento dell'accesso all'Area, avrai a disposizione 15 minuti gratuiti per salutare chi parte o accogliere chi arriva. Il tempo di sosta è calcolato da un impianto che rileva automaticamente tutti i transiti in entrata e in uscita e sarà possibile sostare fino ad un massimo di 1 ora senza incorrere in sanzioni*.

Se hai esigenza di sostare oltre i 15 minuti di gratuità, potrai:
  • recarti nel parcheggio Kiss&Go Partenze T1 (Largo Locatelli), dove potrai parcheggiare gratuitamente per i primi 45 minuti e, se necessario, è possibile prolungare il tempo di sosta fino ad un'ora aggiuntiva pagando presso il parcometro presente all'interno del parcheggio; 
  • ricaricare la tua auto elettrica alle colonnine Atlante per ottenere fino a 1 ora di sosta gratuita;
  • recarti nel parcheggio Lunga Sosta, dove potrai parcheggiare gratuitamente fino a 1 ora;.
Oppure potrai decidere di: 
  • estendere la sosta, pagando il tempo extra di parcheggio tramite i parcometri disponibili sul posto, ricordanto che potrai sostare complessivamente fino a massimo 1 ora (15 minuti gratuiti + 45 minuti a pagamento);
  • spostare l'auto in uno dei due parcheggi Breve Sosta T1 o T3 dove avrai a disposizione ulteriori 15 minuti gratuiti;
  • spostare l'auto in uno dei parcheggi multipiano P-Terminal dove potrai sostare a pagamento per tutto il tempo desiderato.

*Qualora si superi il tempo limite di 15 minuti per il transito nell'Area Kiss&Go, senza estendere la sosta a pagamento, verranno applicate le sanzioni previste dal D.Lgs. n.33 del 22 marzo 2012.
 

Tariffe Kiss&Go