Comunicati stampa

 
list_img
6 aprile 2020
Aeroporti di Roma informa di aver predisposto un ulteriore piano di riduzione dell’operatività dei terminal passeggeri di Fiumicino.

list_img
25 marzo 2020
Aeroporti di Roma informa di aver predisposto un ulteriore piano di ridimensionamento dell’operatività dei terminal passeggeri di Fiumicino.

list_img
12 marzo 2020
Aeroporti di Roma informa di aver predisposto un piano di ridimensionamento dell’operatività dei terminal passeggeri di Fiumicino e Ciampino.

list_img
10 marzo 2020
Il Consiglio di Amministrazione ha approvato il progetto di bilancio per l’esercizio 2019 del Gruppo Aeroporti di Roma che ha chiuso con un utile netto di 245,2 milioni di euro.

list_img
9 marzo 2020
Per la terza volta, l’aeroporto di Fiumicino si è visto attribuire dall’Airports Council International il premio fra gli scali con oltre 40 milioni di passeggeri all’anno

list_img
9 marzo 2020
Aeroporti di Roma informa che, nel rispetto delle disposizioni del Ministero della Salute, negli scali di Fiumicino e Ciampino sono stati installati termoscanner di ultima generazione anche per i controlli della temperatura corporea dei passeggeri in partenza per destinazioni extra Schengen.

list_img
4 febbraio 2020
Fiumicino, 4 febbraio 2020 – Dopo la fase di test degli ultimi due giorni, e nel rispetto delle disposizioni del Ministero della Sanità, sono stati installati - e sono da oggi operativi - al Leonardo da Vinci termoscanner di ultima generazione per i controlli della temperatura corporea dei passeggeri in arrivo sullo scalo.

list_img
23 gennaio 2020
Focus del dibattito: le grandi opportunità e gli sviluppi futuri del turismo outgoing Italia-Cina, gli eccellenti risultati raggiunti nel 2019 dall’aeroporto di Fiumicino con oltre 900mila passeggeri da e per la Cina e l’attenzione al turismo incoming con la nascita del miniprogram Adr all’interno dell’App Alipay.

list_img
3 gennaio 2020
• La sperimentazione ha consentito il rifacimento di un tratto della pista riservata ai voli intercontinentali con tecnologie made in Italy che permettono di incrementare sensibilmente la vita utile della pavimentazione rendendola più duratura, green e high-tech • La maggiore durabilità della pavimentazione contribuisce a prevenire la deformazione della pavimentazione, aumentandone la sicurezza.

list_img
19 dicembre 2019
Il servizio parte in un periodo di alto traffico per i viaggi natalizi. Tra le mete più gettonate: New York, Miami, Buenos Aires, Dubai e Rio de Janeiro, ma anche Londra, Parigi, Amsterdam, Barcellona