Comunicati stampa

 
list_img
31 ottobre 2019
Fiumicino, 31 ottobre 2019 – In data odierna il Consiglio di Amministrazione di Aeroporti di Roma S.p.A., ai sensi di quanto previsto dall’art. 2386 del codice civile, ha cooptato il dott. Christian Benetton quale Consigliere non esecutivo della Società.

list_img
30 ottobre 2019
Dal prossimo 3 maggio 2020 Roma Fiumicino sarà collegata con Calgary grazie al nuovo volo diretto operato dalla compagnia aerea canadese WestJet, che per la prima volta opererà sullo scalo romano.

list_img
30 ottobre 2019
Nel terzo trimestre dell’anno, che fa registrare con la stagione estiva i picchi di traffico, il Leonardo da Vinci raggiunge un nuovo record nella classifica di Airport Council International. Superati tutti gli altri grandi scali UE e USA con oltre 40 milioni di passeggeri.

list_img
28 ottobre 2019
FIUMICINO: ADR STUDIA DA TEMPO CON ENAC UN PROGETTO DI SVILUPPO SOSTENIBILE DELL'AEROPORTO

list_img
18 ottobre 2019
Ai parcheggi di Fiumicino e Ciampino il riconoscimento ‘’Ok Codacons’’. L’attestato premia la qualità del servizio reso e conferma ancora una volta l’attenzione al cliente.

list_img
10 ottobre 2019
Il virtuoso “sistema Roma per la Cina” al centro del convegno tenutosi oggi al TTG Expo sul futuro del mercato turistico cinese.

list_img
4 ottobre 2019
In area di imbarco E degustazione di ricette tipiche argentine con l’eccellenza dei prodotti italiani a beneficio dei viaggiatori

list_img
3 ottobre 2019
Dal 9 all’11 ottobre Aeroporti di Roma è alla fiera TTG Travel Experience di Rimini. In vetrina: le 230 destinazioni raggiungibili in tutto il mondo, i nuovi collegamenti con la Cina e la firma dell’accordo con C-trip. In più le offerte di Easyparking, la piattaforma Romeairports e una sorpresa per i visitatori dello stand.

list_img
17 luglio 2019
Il Direttore Musicale dell’Orchestra dell’Accademia Nazionale di Santa Cecilia, Antonio Pappano, e Luigi Piovano, primo violoncello dell’Orchestra, hanno eseguito un concerto d’eccezione in uno dei luoghi più simbolici dell’aeroporto. Moltissimi i passeggeri coinvolti e incantati dall’esecuzione al pianoforte installato a pochi metri dai banchi check-in.

list_img
27 giugno 2019
Castellucci (AD Atlantia): “Siamo orgogliosi di questo rinnovato primato – ha dichiarato l’Amministratore delegato del gruppo Atlantia Giovanni Castellucci - frutto dell’impegno quotidiano e appassionato dei nostri collaboratori e di tutti i nostri partners, da Enac a Enav, alla polizia di frontiera e all’hub carrier Alitalia, per citarne solo alcuni. Siamo determinati a rendere l’aeroporto sempre migliore per aiutare le compagnie aeree che vi operano ad essere sempre più competitive, nell’affrontare le crescenti sfide globali”. Il Leonardo da Vinci si posiziona per il secondo anno consecutivo al primo posto nella classifica ACI dei 20 scali europei con oltre 25 mln di passeggeri per qualità dei servizi, innovazione tecnologica, efficienza delle infrastrutture. Superati in finale gli scali di Monaco di Baviera, Copenaghen, Dublino, Istanbul Sabiha Gökçen, Londra Gatwick, Mosca Sheremetyevo e Vienna