Hotel Hilton Rome Airport

 

Indirizzo: Via Arturo Ferrarin 2, Fiumicino, Roma, 00054, Italia

Telefono: +39 06 65258

e-mail: romeairport.info@hilton.com 

Orario: check-in 14:00; check-out 12:00

Servizi offerti: centro fitness con palestra e piscina indoor, wi-fi nelle aree comuni, business centre, postazioni di lavoro

Servizi a pagamento: sauna, 3 campi da padel, executive lounge, centro congressi, lavanderia

Stanze per portatori di handicap: 26

L’Hilton Rome Airport è direttamente collegato ai terminal dell'Aeroporto “Leonardo da Vinci” di Roma-Fiumicino attraverso un tunnel pedonale coperto dotato di una passerella mobile, che permette in meno di 10 minuti a piedi di raggiungere l’hotel.
517 camere moderne, perfettamente insonorizzate, dotate di ogni comodità, parquet e connessione wireless, sono pensate per offrire all’ospite un comfort superiore che va dalle Hilton Guest rooms, alle camere Executive ed alle Suites. Il Ristorante Le Colonne e l'Artist Bar, con capienza massima di 180 posti, sono pronti ad accogliervi per un pranzo veloce o per una gustosa cena. Hilton Rome Airport è, inoltre, la location perfetta per i vostri meeting a Roma, grazie alla sua posizione strategica e alla versatilità dei suoi spazi che includono 21 sale meeting con una plenaria che può ospitare fino ad 800 persone. L’hotel dispone, inoltre, di un moderno Fitness Center che include una piscina coperta, vasca idromassaggio Jacuzzi e tre campi da Padel. Ampio parcheggio con oltre 450 posti.