Venchi

IL CIOCCOLATO PARLA D’AMORE
 
Quanti modi ci sono per parlare d’amore? Infiniti. 

L’amore non è un sentimento solo di coppia, nasce soprattutto dalla famiglia, dall’intesa tra amici, oppure da un semplice colpo di fulmine.
 
Quest’anno Venchi interpreta i modi per parlare d’amore con delle nuove ricette, che arricchiscono la collezione di praline: quattro nuovi dessert ti aspettano in negozio.

Abbiamo introdotto nuove ricette per stupire ed emozionare i clienti, grazie alle nuove ricette in cui l’unione di sapori esalta la qualità dei nostri ingredienti. 
•         Dessert Di Dama: un friabile biscotto alla Nocciola e uno strato di gianduia, avvolti da un goloso cioccolato fondente 56%, arricchito da sottili pennellate di cioccolato bianco.
•         Dessert Tiramisù: un grande classico della cucina italiana! La delicata guarnizione di polvere di cacao completa un cuore di caffè, mascarpone bianco e cioccolato fondente, racchiuso in un guscio di fondente 56%.
•         Dessert Mediterraneo: una tazzina di cioccolato fondente 56% avvolge una crema di deliziosi pistacchi ed è impreziosita da un pistacchio intero.
•         Dessert Crème Caramel: l’unione di crema al caramello e fondente 56% danno vita a questa gustosa pralina, arricchita da golosi fiocchi di caramello. Non è facile resistergli! Ricorda: non lasciare il meglio per ultimo!
 
Non solo praline, altri due cioccolatini si aggiungono all’offerta Venchi, ampliandone il contenuto e la golosità.
 
Montezuma fruttato: porta un tocco di rosa nella famiglia GranBlend grazie alle note di frutta esotica e vaniglia, che trova l’unione perfetta con il cioccolato Madagascar. 
Cuoricino fondente: la semplicità e l’unicità del cioccolato fondente 75% sotto forma di cuore, perfetto per addolcire tutti gli animi, anche quelli vegani.

Prezzo di lancio: €8,00 

La promozione è valida dal 20 Gennaio al 24 Febbraio 2020 nei negozi Venchi presenti in area imbarchi B, D e E.

 

 

 

Disponibile qui:
Venchi

Venchi (3 Attività)