Personal Shopper

Personal Shopper - Il tuo shopping in aeroporto è ancora più facile!

Se sei in partenza da Roma per una qualsiasi destinazione - italiana, europea o extra-europea - puoi approfittare di un’importante opportunità!

Dal 1 luglio e per tutta l’estate è infatti possibile fare shopping nel Tax Free Mall* dell’Area d’imbarco E, una piazza unica nel suo genere con più di 50 negozi, tra cui le boutique dei più famosi marchi della moda italiana e internazionale, a prezzi totalmente senza l’IVA del 22% o ridotti del valore equivalente all’IVA*,indipendentemente dalla destinazione del tuo volo, dalla tua nazionalità o paese di residenza.

Per facilitare i tuoi acquisti, ti consigliamo di sfogliare comodamente da casa la Rome Airport Luxury Guide con i must-have delle collezioni moda in corso e riservare online - con qualche giorno di anticipo rispetto alla tua partenza - i tuoi prodotti preferiti nel modello, taglia e colore desiderati, per avere così la certezza di trovarli pronti da acquistare e ritirare direttamente in boutique in aeroporto il giorno del tuo volo. Il pre-ordine verrà gestito dalle nostre Personal Shopper ufficiali che sono a tua disposizione anche per informazioni o prenotazioni di qualsiasi altro prodotto di marchi presenti in aeroporto.

Il servizio è totalmente gratuito e la prenotazione può essere effettuata sul canale WeChat, sul web attraverso l’apposito modulo presente nella Luxury Guide online oppure via mail a personalshopper@adr.it o direttamente al numero di telefono +39 337 1161979 (Whatsapp disponibile).

* I prezzi nel Tax Free Mall sono totalmente senza IVA, per i passeggeri in partenza verso destinazioni non UE. Per tutti gli altri passeggeri, vedi qui quali sono le boutique che applicano i prezzi equivalenti al valore senza l’IVA.