Accoglienza e assistenza su misura in aeroporto - ADR Asistance
Servizi dedicati
Soluzioni su misura per i passeggeri
Accessibilità e servizi
SALE AMICHE
ADR Assistance dispone di apposite sale di assistenza, adibite all’accoglienza di passeggeri con disabilità e a ridotta mobilità, tutte presidiate da personale specializzato.
SERVIZI IGIENICI ACCESSIBILI
Servizi igienici accessibili a passeggeri a ridotta mobilità.
INFO POINT ACCESSIBILI
Punti informativi digitali accessibili fisicamente e digitalmente per fornire assistenza dedicata ai passeggeri.
PERCORSI PODOTATTILI
Nell’area landside, l'aeroporto è dotato di percorsi podotattili che facilitano l’orientamento e la mobilità delle persone con disabilità visiva, garantendo un accesso autonomo alle principali aree dello scalo.
BE MY EYES
Un servizio di assistenza visiva da remoto che mette in contatto le persone con disabilità visiva con nostri operatori, pronti a fornire supporto in tempo reale per orientarsi all’interno dell’aeroporto.
WHILL
Innovativi dispositivi di mobilità elettrica disponibili per facilitare gli spostamenti in aeroporto, offrendo un’alternativa comoda e autonoma alle tradizionali sedie a rotelle.
DINING BOOTH
Presso l’aeroporto di Fiumicino, area di imbarchi E, sono disponibili i Dining Booth, spazi riservati e accoglienti. Sono pensati per tutte le persone che, per esigenze specifiche, possono sentirsi a disagio nel consumare i pasti in ambienti affollati o troppo esposti. Qui troverai un ambiente tranquillo e protetto, dove vivere un momento di pausa in totale serenità.
Area PET
In aeroporto gli animali sono i benvenuti; per la loro cura sono disponibili aree a loro dedicate sia all’interno che all’esterno dei terminal.


