Modalità di assistenza

Disabilità motoria, comportamentale, sensoriale, nascosta

Assistenza su misura per ogni passeggero

ADR Assistance offre un servizio di assistenza personalizzato in base alla tipologia di disabilità. Le categorie sono definite secondo gli standard internazionali IATA e sono riportate di seguito.

Passeggeri con diversi livelli di disabilità motoria

Passeggeri con diversi livelli di disabilità motoria

Passeggeri con disabilità di tipo sensoriale

Passeggeri con disabilità di tipo sensoriale

Passeggeri con disabilità nascoste

Passeggeri con disabilità nascoste

Viaggiare in aereo può essere un’esperienza particolare per le persone autistiche. Per fornire un’assistenza adeguata e personalizzata e soddisfare i bisogni del singolo passeggero autistico, ADR Assistance affianca la famiglia e/o l’accompagnatore nella fase di preparazione e nei preliminari del viaggio aereo.

Clicca qui per contattarci e saperne di più.

Ti offriamo un’assistenza davvero su misura, pensata per adattarsi alle tue preferenze

Possiamo accompagnarti utilizzando una sedia a rotelle oppure camminare al tuo fianco se preferisci non usarla. Il nostro obiettivo è farti sentire a tuo agio in ogni momento: moduliamo il servizio in base al tuo livello di autonomia, al comfort che desideri e alle tue esigenze specifiche.

Cani guida ed Emotional pet

Se hai necessità di viaggiare con un cane da assistenza ti raccomandiamo di informare la compagnia aerea con cui voli.