Notizie

list_img
7 aprile 2017
Pasqua: al Leonardo da Vinci esibizione straordinaria del Maestro Pappano per i passeggeri in partenza

list_img
7 aprile 2017
L’appuntamento è per venerdì 14, alle ore 11.30, nello scenario della nuova area di imbarco E - per i voli Extra Schengen – e al Molo B.

list_img
6 aprile 2017
“Pasqua in musica” oggi all’aeroporto di Fiumicino con una fantasia di opere di Bach, Chopin e Debussy per l’iniziativa “Santa Cecilia al volo”, promossa da ADR e l’Accademia Nazionale di Santa Cecilia.

list_img
4 aprile 2017
Per celebrare il raggiungimento dell’obiettivo la compagnia aerea ha organizzato, allo scalo romano un’iniziativa battezzata “#Vuelingfa17“ che al Terminal 3 ha coinvolto i passeggeri.

list_img
31 marzo 2017
Per 4 mesi i viaggiatori in transito all’aeroporto di Fiumicino hanno camminato su un tappeto cinetico percorrendo 311.000 passi. Donata una Nissan Leaf al Banco Farmaceutico Onlus.

list_img
30 marzo 2017
A Fiumicino le marce reali delle Corti Europee proposte dalla JuniOrchestra. Tra gli applausi dei viaggiatori, nuovo appuntamento dell’iniziativa di ADR e dell’Accademia S.Cecilia.

list_img
23 marzo 2017
Il talento del ventenne Alberto Idà, con la sua “Fantasia in aeroporto”, è stato oggi protagonista, al Terminal 1 e nella nuova Area d’imbarco E, di "Santa Cecilia al volo".

list_img
16 marzo 2017
Oxana Shevchenko, pluripremiata pianista di eccezionale talento, ha incantato i passeggeri facendo risuonare le musiche tratte dalle “Stagioni” di Tchaikovsky e dell’ “Uccello di fuoco” di Stravinskij

list_img
14 marzo 2017
Flybe annuncia il nuovo collegamento Roma-Cardiff a partire dal 28 Marzo

list_img
13 marzo 2017
Due nuove stelle della cucina romana e laziale si sono accese oggi presso l'Italian Food Street dell'Area di Imbarco Internazionale E dell'aeroporto Leonardo da Vinci. Gianfranco Pascucci e Sandro Serva, tra i più noti chef stellati del Lazio, hanno infatti preparato e offerto le proprie prelibatezze enogastronomiche ai numerosi passeggeri presenti, animando un vero e proprio cooking show nell'insolito scenario della nuova area internazionale di imbarchi E, che si sviluppa in una vera e propria "Strada del food italiano" con il meglio dei prodotti tipici del Made in Italy.