Notizie

 
list_img
10 luglio 2018
Aeroporti di Roma e Unindustria sono lieti di presentare l'evento che si terrà al Terminal 3 di Fiumicino il 16 luglio. Di seguito il programma.

list_img
10 luglio 2018
Al pianoforte di Adr introduce la suonata jazz del talentuoso pianista cubano Alfredo Rodriguez. Il grande produttore musicale atteso protagonista ad Umbria Jazz 2018

list_img
6 luglio 2018
Allestito da Unicef, con la collaborazione di Adr, è in assoluto il primo "pit stop" in un aeroporto internazionale per consentire alle mamme di disporre di uno spazio riservato dove allattare il proprio bebè in un ambiente discreto e confortevole prima di prendere il volo.

list_img
5 luglio 2018
27 elementi della Youth Orchestra del Teatro dell’Opera hanno incantato i viaggiatori internazionali con brani delle più famose e apprezzate opere liriche.

list_img
4 luglio 2018
Incontro con lo scrittore nell’iniziativa di Bookcrossing di Adr

list_img
21 giugno 2018
Skytrax e ACI, enti mondiali di certificazione per la qualità dei servizi, premiano l’aeroporto Leonardo da Vinci con i riconoscimenti “World’s Most Improved Airport” ,“Airport Service Quality Award” e con il "Best Airport Award"

list_img
21 giugno 2018
Un coro di cento bambini ha intonato i brani più famosi dell’opera di Verdi. Nel pomeriggio, spazio alla musica popolare di Ambrogio Sparagna. Gli eventi per i passeggeri organizzati da ADR in collaborazione con Parco della Musica e Auditorium della Conciliazione

list_img
20 giugno 2018
Per agevolare i clienti, durante il periodo estivo, la compagnia aerea bielorussa intensifica i viaggi sulla rotta Minsk - Roma Fiumicino

list_img
14 giugno 2018
Appuntamento europeo a Novi Sad, in Serbia, dal 16 al 22 giugno per la nazionale italiana di scherma a caccia di titoli. Prime a partire oggi dall’aeroporto di Fiumicino, le squadre di fioretto maschile e sciabola femminile.

list_img
10 giugno 2018
Il Direttore dell’Orchestra dell’Accademia Nazionale di Santa Cecilia, Antonio Pappano, ha eseguito un concerto d’eccezione in uno dei luoghi più simbolici dell’aeroporto, tra la Statua dell’Uomo di Vitruvio e la storica vetrata firmata dall’architetto Morandi. Moltissimi i passeggeri coinvolti e incantati dall’esecuzione al pianoforte installato a pochi metri dai banchi check-in.