Notizie

list_img
20 gennaio 2017
Investimento di 5 mln di euro per l’ammodernamento dell’infrastruttura. Ottimizzati gli impianti di illuminazione e idrico. Minimo impatto su operatività dello scalo.

list_img
17 gennaio 2017
Con Aeroporti di Roma, Nissan ed Enel, a Fiumicino sbarca la mobilità elettrica. Nissan LEAF è la prima vettura elettrica di massa al mondo all’interno di un aeroporto; servirà per collegare il Terminal 1 tra le uscite di imbarco “B” e “C”.

list_img
16 gennaio 2017
La compagnia cinese, famosa tra le compagnie aeree di alto livello, è leader in sicurezza e comfort in volo. Con più di 5 milioni di ore di volo sicuro, ha ricevuto per la quinta volta consecutiva il premio Skytrax 5 stelle come quinta linea aerea più sicura al mondo.

list_img
12 gennaio 2017
Per l’apertura di “Santa Cecilia al volo” il Quintetto d’archi dell’Accademia ha dato vita nella nuova area d’imbarco E ad un flashmob ideato da Aeroporti di Roma e dalla stessa Accademia Nazionale per ricordare il viaggio in Italia compiuto dal grande Maestro quasi duecentocinquanta anni fa.

list_img
11 gennaio 2017
I giovani talenti e gli artisti dell’Accademia Nazionale di Santa Cecilia si esibiranno in un cartellone artistico della durata di 6 mesi. In calendario l’esibizione di Antonio Pappano. Si parte con un flashmob dedicato al viaggio di Mozart in Italia.