Notizie

list_img
2 maggio 2023
Si informano i passeggeri che, a seguito di uno sciopero dei controllori di volo Enav di Roma previsto per il giorno 3 maggio dalle 13.00 alle 17.00, si potrebbero verificare cancellazioni o ritardi.

list_img
27 aprile 2023
Una mobilità sempre più integrata e sostenibile, che pone al centro l’esperienza del Cliente, l’innovazione e l’attenzione all’ambiente. È questo lo scopo del progetto sull’intermodalità promosso da Aeroporti di Roma, ITA Airways e Trenitalia che, insieme, hanno oggi sviluppato un nuovo prodotto “treno + aereo” che consente ai passeggeri di semplificare la propria esperienza di viaggio combinando la tratta ferroviaria e quella aerea con un biglietto combinato e un check – in già in stazione presso i banchi dedicati nell’Aeroporto Leonardo da Vinci.

list_img
21 aprile 2023
Trenitalia informa che domenica 23 aprile 2023, per lavori di potenziamento infrastrutturale, la circolazione ferroviaria è sospesa tra le stazioni di Roma Ostiense e Roma Tiburtina.

list_img
14 aprile 2023
Trenitalia informa che, a causa di uno sciopero nazionale del personale di Trenitalia, Trenitalia Tper e Trenord previsto fino alle ore 17.00 di oggi i treni potranno subire cancellazioni o variazioni.

list_img
12 aprile 2023
UN MOLO DI 25MILA MQ COMPLETAMENTE RINNOVATO E UNA NUOVA PIAZZA. ZERO CONSUMO DI SUOLO E NUOVE TECNOLOGIE AL SERVIZIO DEI PASSEGGERI

list_img
7 aprile 2023
Anas informa che dal 18 aprile alle ore 12, per imminenti lavori infrastrutturali sul ponte di Via Dell’Aeroporto, la carreggiata in direzione Ostia verrà temporaneamente chiusa

list_img
1 aprile 2023
Si informano i passeggeri che, a seguito di uno sciopero dei controllori di volo a livello nazionale nella giornata di domani 2 aprile, potrebbero crearsi disagi nel servizio offerto sugli scali di Fiumicino e Ciampino.

list_img
22 marzo 2023
La capitale fa il pieno di Nord America con 34 voli diretti al giorno. Fiumicino terzo hub in Europa per numero di collegamenti verso la Grande Mela con 11 frequenze giornaliere. Cresce l’Asia, con la ripresa dei voli diretti per Pechino, Shanghai, Taipei e con l’aumento delle frequenze verso la Corea, Singapore, India e Giappone.

list_img
1 marzo 2023
Si informa che, in seguito all’ordinanza del Ministero della Salute, dall’1 marzo 2023 decade l’obbligo dei test anti Covid per i passeggeri in arrivo dalla Cina.

list_img
27 febbraio 2023
Rivoluzione hi-tech all’aeroporto di Fiumicino dove al Terminal 1 i controlli di sicurezza prima dell’imbarco sono ancora più rapidi e semplici. Infatti, grazie ad una tecnologia che esegue una vera e propria “TAC”, i passeggeri possono portare nel bagaglio a mano liquidi anche superiori ai 100 ml, oltre che computer, tablet e telefonini senza necessità di estrarli e separarli dalla valigia. La nuova tecnologia, introdotta lo scorso anno per i “frequent traveller”, è stata ora estesa a tutti i passeggeri in partenza dal Terminal 1.