Notizie

list_img
17 gennaio 2017
Con Aeroporti di Roma, Nissan ed Enel, a Fiumicino sbarca la mobilità elettrica. Nissan LEAF è la prima vettura elettrica di massa al mondo all’interno di un aeroporto; servirà per collegare il Terminal 1 tra le uscite di imbarco “B” e “C”.

list_img
16 gennaio 2017
La compagnia cinese, famosa tra le compagnie aeree di alto livello, è leader in sicurezza e comfort in volo. Con più di 5 milioni di ore di volo sicuro, ha ricevuto per la quinta volta consecutiva il premio Skytrax 5 stelle come quinta linea aerea più sicura al mondo.

list_img
12 gennaio 2017
Per l’apertura di “Santa Cecilia al volo” il Quintetto d’archi dell’Accademia ha dato vita nella nuova area d’imbarco E ad un flashmob ideato da Aeroporti di Roma e dalla stessa Accademia Nazionale per ricordare il viaggio in Italia compiuto dal grande Maestro quasi duecentocinquanta anni fa.

list_img
11 gennaio 2017
I giovani talenti e gli artisti dell’Accademia Nazionale di Santa Cecilia si esibiranno in un cartellone artistico della durata di 6 mesi. In calendario l’esibizione di Antonio Pappano. Si parte con un flashmob dedicato al viaggio di Mozart in Italia.

list_img
21 dicembre 2016
Completata nei tempi previsti, per un investimento pari a 390 milioni di euro, la nuova Area consentirà di accogliere 6 milioni di passeggeri in più ogni anno attraverso 22 nuovi gate. Galleria commerciale esclusiva con il meglio del Made in Italy nei settori lusso ed enogastronomia. Realizzata anche la nuova facciata del Terminal 3, ispirata al progetto originario del 1960, rivalorizzato con nuove tecnologie e materiali