immagine icona Foto notizieFoto notizie

img_details
28 ottobre 2011
Olivia Newton-John protagonista al Festival di Roma
Da "Grease" a "A Few Best Man", l'ultima pellicola con cui l'attrice e cantante australiana, sbarcata al Leonardo da Vinci da Londra, sarà una delle pù attese stelle del Festival di Roma.

Una star di prima grandezza, sulla breccia da oltre 40 anni, protagonista al Festival Internazionale del Film di Roma.Si tratta, nell'immaginario collettivo, dell'indimenticabile "Sandy" protagonista di "Grease" , ovvero Olivia Newton-John, che è arrivata all'aeroporto Leonardo da Vinci e sarà presente nella Selezione Ufficiale con il film fuori concorso "A Few Best Man".

Giunta nel primo pomeriggio da Londra con un volo di linea della British Airways, l'attrice e cantanta australiana, accompagnata dal marito e produttore John Easterling, salutando con un "ciao" è apparsa assai sorridente, con indosso un trench beige, foulard verde tenue, pantaloni neri ed occhiali di vista.

"A Few Best Man", regia di Stephan Elliott (giunto a Roma con lo stesso volo di Olivia Newton-John), è una divertente commedia dove la reazione di un gruppo di amici di un giovane inglese (Xavier Samuel) all'annuncio del suo matrimonio con una ragazza australiana (Laura Brent) rischia di trasformare quello che dovrebbe essere il più bel giorno della vita nel peggiore di tutti.

Olivia Newton-John, che di recente è stata già in Italia ospite della trasmissione tv "Ti lascio una canzone" condotta da Antonella Clerici, ha al suo attivo anche numerosi successi da Hit Parade come "Xanadu", colonna sonora del film omonimo, e "Phisycal", oltre che delle hit da solista ed in coppia con John Travolta tratte dal fim "Grease".