Qualità

 

La politica della qualità rappresenta l’impegno di ADR nel garantire la qualità dei servizi erogati e nel verificare costantemente la soddisfazione dei propri Clienti.

 

Gli elementi cardine su cui è fondata la politica della qualità sono:

• la centralità del Cliente;

• la ricerca dell’eccellenza;

• il miglioramento dei processi;

• la trasparenza;

• la centralità delle risorse umane.

 

Ogni anno ADR redige il proprio Piano della Qualità, che prevede una serie di azioni tra loro coordinate.

In particolare ADR effettua:

sondaggi ai passeggeri per verificarne il livello di soddisfazione e analizzarne le esigenze;

controlli per verificare le prestazioni effettivamente erogate ai passeggeri;

incontri periodici con le diverse realtà operanti in aeroporto, per analizzare l’andamento del servizio erogato e definire le azioni necessarie per un continuo miglioramento;

interventi continui di adeguamento e riqualifica delle strutture aeroportuali per rendere l’aeroporto adeguato alle esigenze dei Clienti.