Eventi

Primo Piano
Primo Piano

img_details
8 agosto 2011
Passaggi eccellenti in aeroporto, agosto
Sono tanti i volti noti che capita di incontrare al Leonardo da Vinci. Cantanti, VIP, sportivi e molte altre curiosità ogni mese in aeroporto.

 

Travel retail Ducati

Inaugurato al Terminal 3 dell'aeroporto Leonardo da Vinci il primo negozio di travel retail Ducati. Ospite d'onore la "Desmosedici Gp11", la moto da gara di Valentino Rossi, ammiratissima dai tanti viaggiatori incuriositi. All'inaugurazione erano presenti il Direttore Aviation ed il Direttore commerciale di ADR, Elia Pistola e Marco Treggiari, e Marco Passoni, amministratore delegato di Meridina Duty Free, la società che ha siglato una partnership con Ducati Motor Holding per gestire i suoi negozi di travel retail in Italia e all'estero.
"Da Fiumicino vogliamo estendere la vetrina di Ducati, un'eccellenza dell'Italia nel mondo, in altri hub internazionali - ha dichiarato Passoni - Siamo già in contatto con diversi hub internazionali e tutti sembrano interessati a questo innovativo concetto di vendita al dettaglio. Durante i prossimi 36 mesi ci aspettiamo di aprire due nuovi negozi ogni semestre, in primo luogo in tutta Europa, poi negli Stati Uniti, Brasile e Cina".
Suggestivo il rosso come tema del negozio, che dà il "benvenuto" ai passeggeri e che espone e vende cappellini e t-shirt, oltre che materiale tecnico come caschi e guanti.

 

Inaugurazione negozio di travel retail Ducati

Desmosedici Gp11

Special Olympics

Francesca Frioni

Striscione Special Olympics


Festosa accoglienza per gli atleti di Special Olympics di ritorno a Roma, dopo aver partecipato alla XIII edizione dei Giochi Mondiali Estivi Special Olympics di Atene. Bandiere, striscioni con la scritta "Bentornati Campioni" e forti applausi hanno accolto con commozione gli atleti che al loro arrivo hanno varcato la soglia dell'uscita passeggeri con orgoglio e soddisfazione per la vincita di medaglie che indossavano al collo. In particolare, la nostra campionessa, Francesca Frioni, "adottata" da Aeroporti di Roma, ha portato a casa ben due medaglie d'argento, nella disciplina sportiva di ginnastica ritmica, nelle specialità cerchio e palla, oltre a tre medaglie, rispettivamente per il 4° piazzamento, ginnastica ritmica, nastro e per il 6° piazzamento, ginnastica ritmica, clavette e concorso completo. Tra abbracci e lacrime di gioia, hanno raccontato la memorabile  avventura vissuta, che gli ha consentito di dimostrare le proprie abilità, abbattendo le diversità e permettendogli di rappresentare l'Italia ai Giochi Mondiali Estivi Special Olympics 2011.

 Link utili