img_details
1 giugno 2011
Passaggi eccellenti in aeroporto, giugno
Sono tanti i volti noti che capita di incontrare al Leonardo da Vinci. Cantanti, VIP, sportivi e molte altre curiosità ogni mese in aeroporto.

GIUGNO

 

Federico Moccia

Federico MocciaL'ultimo romanzo di Federico Moccia sbarca in aeroporto. L'autore ha presentato, presso la libreria "Titoli" dell'aeroporto Leonardo da Vinci, il suo ultimo lavoro dal titolo "L'uomo che non voleva amare" edito da Rizzoli. Abbandonati i romanzi d'amore rivolti ai giovanissimi, ci propone un romanzo denso e inaspettato che segna un nuovo passo per un autore tanto amato dai lettori. La storia, infatti, non è incentrata sulle vicende sentimentali di giovani adolescenti ma su un uomo, Tancredi, affascinante e ricchissimo, ma lacerato da una ferita del passato che lo rende incapace di amare.

 

Juventus

Alex Del PieroDecine i tifosi in aeroporto in attesa della Juventus, in arrivo a Roma per l'incontro con la Lazio. Particolarmente calorosa l'accoglienza tributata ad Alex Del Piero che è stato accolto da una vera e propria ovazione. Ai supporter della squadra bianconera d'improvviso si sono uniti decine di Papa Boys in partenza dopo la beatificazione di Papa Giovanni Paolo II. In pochi minuti, quando è comparso il pullman della formazione davanti al Terminal 1, si è scatenato il passaparola tra i ragazzi.

 

Cathay Pacific Airways Emirates a Roma con l'A380

Elia Pistola e Rupert HoggNozze d'argento per Cathay Pacific Airways con l'aeroporto Leonardo da Vinci. La compagnia ha festeggiato il 25°anniversario del primo volo diretto tra Roma e Hong Kong. Al gate per l'imbarco del volo CX 292 in partenza alle 12.30, tutti i passeggeri hanno ricevuto uno speciale saluto da parte di Rupert Hogg, Sales & Marketing Director di Cathay Pacific Airways, che ha poi, nel corso di una cerimonia, tagliato una torta augurale con il logo dei 25 anni assieme a Elia Pistola, Direttore Aviation di Aeroporti di Roma.

 

Emirates a Roma con l'A380

A380 di EmiratesL'aeromobile A380 di Emirates è atterrato per la prima volta a Roma. Due i voli operati con il gigante dei cieli: volo EK 97 in partenza da Dubai alle 08:55 e in arrivo a Roma alle 13:15 e volo EK98 in partenza da Roma alle 16:45 con arrivo a Dubai alle 00:35 del giorno successivo. Un'occasione unica per i passeggeri italiani, che viaggeranno in arrivo o in partenza da Roma il 6 giugno, per volare sull'aereo più famoso al mondo. Con 14 Suite Private di First Class, 76 di mini-pod in Business Class e 427 posti in Economy Class, l'A380 offre comfort, relax e rispetto per l'ambiente.