img_details
1 marzo 2011
Passaggi eccellenti in aeroporto, marzo
Sono tanti i volti noti che capita di incontrare al Leonardo da Vinci. Cantanti, VIP, sportivi e molte altre curiosità ogni mese in aeroporto.

MARZO

 

La sciabola di Aldo Montano primeggia in Bulgaria


Aldo MontanoPositivo esordio di stagione per l'olimpionico di Atene 2004: nel primo Grand Prix FIE di sciabola maschile, svoltosi a Plovdiv, Aldo Montano ha conquistato la vittoria contro il russo Kovalev. L'azzurro ha vinto l'assalto finale per 15-11, mentre in semifinale aveva avuto ragione del rumeno Dumitrescu per 15-8. Al suo rientro da Sofia all'aeroporto di Fiumicino, si è mostrato, come sempre, sorridente e disponibile con i suoi ammiratori che gli hanno tributato apprezzamento e tanta simpatia.

 

 

 
 
 
 
 
 
 
 
 

Laura Chiatti

Laura ChiattiTra i tanti Vip che transitano spesso a Fiumicino salta all'occhio questa bella ragazza. Stiamo parlando di Laura Chiatti. Vincitrice nel 1996 del concorso di bellezza Miss Teenager Europa, ha esordito nel mondo dello spettacolo prima come cantante, poi si è affermata come attrice. Sono tanti i film che l'hanno vista protagonista, ma non ha perso la sua freschezza e simpatia e anche quando viaggia in incognito lontano dai flash, non è facile per lei evitare la curiosità dei passeggeri, pronti a scattare foto ricordo e a chiedere autografi.
 

 

Nazionale di rugby

Nazionale di rugbyHa suscitato viva curiosità, tra passeggeri e dipendenti aeroportuali, l'arrivo dei "giganti" azzurri a Fiumicino. I ragazzi della Nazionale, allenati da Nick Mallett, hanno partecipato al torneo Sei Nazioni 2011 insieme a Galles, Inghilterra, Irlanda, Francia e Scozia.