Parcheggio Lunga Sosta Fiumicino
Grande comodità piccolo costo nel parcheggio Lunga Sosta dell'aeroporto di Fiumicino.
Il Lunga Sosta è cambiato per essere sempre più al passo coi tempi: per questa tipologia di parcheggio easy Parking offre ai suoi clienti due soluzioni: il Lunga Sosta Coperto, pensato per chi cerca la convenienza senza voler rinunciare al comfort, e il Lunga Sosta Scoperto, dedicato a chi cerca il risparmio prima di tutto.
Sempre con la sicurezza di lasciare l’auto in un parcheggio ufficiale di Aeroporti di Roma.
Il parcheggio Lunga Sosta è perfetto per le soste prolungate ma conveniente anche nel breve periodo. Servizio navetta gratuito ogni 5 minuti; dalle 01:00 alle 05.00 il servizio ha un'attesa (max) di 15 minuti.
Parcheggio Lunga Sosta Coperto Il parcheggio green di easy Parking, con oltre 1.700 posti auto coperti da pannelli fotovoltaici e collegati ai Terminal con frequenza ogni 5 minuti da un servizio navetta assicurato da mezzi ecologici a metano di ultima generazione, confortevoli e climatizzati.
Perché si può scegliere convenienza e risparmio senza rinunciare al comfort di posti coperti e alla sicurezza di un parcheggio all’interno dell’aeroporto.
Oltre 2.000 posti scoperti ad un prezzo mai visto. Il parcheggio, collegato ai Terminal con un servizio navetta ogni 5 minuti, è l’ideale per chi preferisce scegliere una soluzione più basic privilegiando il risparmio.

Qual è il percorso? La mappa del percorso è scaricabile al link che segue. Fermate navetta e mappa del percorso

- 28 posti auto più ampi, riservati alle neomamme, per facilitare le operazioni di carico e scarico passeggino e per un'uscita più agevole dall'auto delle donne in attesa
- 52 posti auto standard, per le donne in dolce attesa
I parcheggi rosa sono dotati di telecamere in funzione H24 direttamente collegate con la Sala Operativa (H24), sistema SOS a chiamata, casse automatiche nelle immediate vicinanze per il pagamento, servizi igienici al piano o nelle immediate vicinanze.



- fino a 2 ore è possibile parcheggiare in ZTL negli stalli riservati davanti ai Terminal (partenze e arrivi) in prossimità dei Totem gialli di chiamata purché entro i 14 giorni successivi all’avvenuta sosta si provveda alla registrazione sul sito www.adr.it/disabili-con-contrassegno della targa del veicolo che ha sostato
- oltre le 2 ore è possibile parcheggiare al parcheggio Terminal C, piano terra. Ulteriori parcheggi sono disponibili nell’Area Kiss&Go davanti al parcheggio Breve Sosta-T1, Breve Sosta-T3 e al parcheggio Terminal A.

