Comunicati stampa

 
list_img
21 luglio 2021
Fiumicino, 21 Luglio 2021 – Aeroporti di Roma e Aena hanno firmato il primo Memorandum of Understanding (MoU) incentrato sull'innovazione tra due operatori aeroportuali internazionali.

list_img
15 luglio 2021
FIUMICINO: AL VIA IL RICONOSCIMENTO BIOMETRICO PER I PASSEGGERI IN PARTENZA CON DELTA AIR LINES

list_img
1 luglio 2021
Aeroporti di Roma lancia un nuovo messaggio di positività attraverso l’arte e la cultura, motori chiave del nostro Paese. E lo fa proprio nella giornata simbolo della ripartenza, con l’entrata in vigore del Green Pass europeo e quando tutta l’Italia è in zona bianca.

list_img
25 giugno 2021
Nella giornata odierna Aeroporti di Roma ha presentato agli Utenti degli scali di Fiumicino e Ciampino la nuova proposta di Piano di Sviluppo Aeroportuale. Fino alla fine della concessione nel 2046, il Piano prevede ulteriori 8,2 miliardi di euro di investimenti, che si aggiungono ai circa 1,8 miliardi di euro già investiti dal 2012 ad oggi, per un totale di circa 10 miliardi di euro.

list_img
25 giugno 2021
Aderiscono gli scali di Roma, Venezia, Treviso, Verona e Brescia che rappresentano circa il 40% del traffico in Italia

list_img
18 giugno 2021
AEROPORTI DI ROMA SU COORDINAMENTO NUOVI SERVIZI, TECNOLOGIE E INFRASTRUTTURE PER IL FUTURO DELLA MOBILITÀ SOSTENIBILE

list_img
18 giugno 2021
ADR sceglie la piattaforma internazionale di innovazione PnP come partner internazionale per perseguire strategie di open innovation all’avanguardia.

list_img
26 maggio 2021
Entro l’estate si prevedono 12 collegamenti aerei intercontinentali operati con questa procedura sperimentale da Stati Uniti, Canada, Giappone ed Emirati Arabi Uniti

list_img
22 aprile 2021
Primo aeroporto al mondo a lanciare un Sustainability-Linked bond, che collega direttamente il costo del debito ai risultati di sostenibilità effettivamente raggiunti. Troncone: “La sostenibilità ambientale non è più solo un’opzione ma una necessità, e la decarbonizzazione del settore è un obiettivo che prendiamo sul serio. Per questo vogliamo essere precursori nell’adottare soluzioni che preservino la connettività del futuro”.

list_img
13 aprile 2021
Aeroporti di Roma informa i passeggeri in partenza dallo scalo di Ciampino che non è possibile effettuare tamponi Covid 19 in aeroporto.