Comunicati stampa

 
list_img
13 aprile 2021
Aeroporti di Roma informa i passeggeri in partenza dallo scalo di Ciampino che non è possibile effettuare tamponi Covid 19 in aeroporto.

list_img
7 aprile 2021
Troncone: “Contiamo di azzerare le emissioni di C02 entro il 2030, in largo anticipo rispetto ai riferimenti europei di settore, con un piano principalmente rivolto a fonti rinnovabili e mobilità elettrica”

list_img
1 aprile 2021
Coronavirus: firmata convenzione ADR-Spallanzani per effettuare test antigenici o molecolari direttamente in aeroporto

list_img
31 marzo 2021
Marco Troncone in Commissione Trasporti della Camera: “Diffondere il modello ADR a livello nazionale e sulle destinazioni strategiche per il Paese per sostenere la ripresa del turismo, anche in vista della prossima stagione estiva. Accelerare la digitalizzazione dei processi in sintonia con il Digital Green Pass europeo”

list_img
30 marzo 2021
Il Consiglio di Amministrazione di Aeroporti di Roma, riunitosi oggi in seduta straordinaria, ha nominato il Prof. Claudio De Vincenti Presidente di Aeroporti di Roma.

list_img
12 marzo 2021
Troncone: “Dall’inizio della pandemia continuiamo ad assicurare sempre il massimo supporto alle Istituzioni per fronteggiare l’emergenza. Dall’apertura del centro, l’11 febbraio scorso, sono state somministrate quasi 30mila dosi di vaccino AstraZeneca”

list_img
12 marzo 2021
I risultati del 2020 nel segno di una crisi senza precedenti a causa del COVID-19, che ADR ha affrontato assicurando in ogni momento la funzionalità dell’aeroporto e dando priorità alla sicurezza dei passeggeri e del personale. Qualità del servizio, Sicurezza, Sostenibilità ed Innovazione sono le chiavi su cui il Gruppo sta puntando per accelerare la ripresa orientandosi ad un modello operativo agile.

list_img
1 marzo 2021
Per la quarta volta, l’aeroporto di Fiumicino si aggiudica il premio di Airports Council International fra gli scali europei con oltre 40 milioni di passeggeri all’anno.

list_img
24 febbraio 2021
L’Amministratore Delegato di Aeroporti di Roma, Marco Troncone, ha rilasciato una dichiarazione a seguito dell’improvvisa scomparsa del Presidente, Antonio Catricalà.

list_img
24 febbraio 2021
Aeroporti di Roma esprime sgomento, enorme dolore e profondo cordoglio per l’improvvisa scomparsa del presidente della società, prof. Antonio Catricalà. Tutti i dipendenti del Gruppo ADR si stringono intorno alla sua famiglia e ai suoi cari.