Immagine icona Tracking del volo Tracking del volo

 

Il tracking dei voli è uno dei nuovi servizi proposti gratuitamente da Aeroporti di Roma per ricevere direttamente via e-mail informazioni aggiornate e in tempo reale sul proprio volo.

Attivando il servizio, infatti, riceverai un'e-mail con tutti i dettagli del volo prescelto, sia in partenza sia in arrivo:

  • Orario
  • Orario previsto
  • Orario effettivo
  • Terminal
  • Stato
  • Il gate di imbarco o il nastro di riconsegna dei bagagli, per i voli rispettivamente in partenza e in arrivo. 

Per richiedere il tracking del volo è sufficiente indicare il volo prescelto tramite l'apposita icona presente nel dettaglio del volo.

Il servizio è attivo con le stesse modalità anche sul Mobile, mentre per l'App i-phone/i-pad è disponibile l'apposito pulsante.

Con l'attivazione del servizio riceverai un' e-mail con i dettagli di ogni nuovo aggiornamento sul volo prescelto, fino al suo effettivo decollo o atterraggio.
Chi utilizzerà l'App riceverà un messaggio push di allert, se avrà accettato, dunque, le condizioni per la ricezione di messaggi push
 

Per ricevere le ultime novità dai nostri aeroporti, iscriviti ora alla Newsletter ADR.

Il servizio è offerto gratuitamente da ADR che precisa che non è in alcun modo responsabile della correttezza delle informazioni sui voli, il cui aggiornamento è a carico delle singole compagnie aeree. Si precisa inoltre che non potrà essere addebitata ad ADR alcuna responsabilità per la non ricezione delle e-mail di allert, restando, infatti, cura del passeggero giungere per tempo in aeroporto per il viaggio.