Notizie

 
list_img
8 ottobre 2020
Si avvisano i passeggeri che come da Ordinanza del Ministro della Salute del 7 ottobre 2020, in vigore dall’8 ottobre e fino al 15 ottobre 2020, tutti i viaggiatori provenienti da Belgio, intera Francia, Regno Unito, Irlanda del Nord, Paesi Bassi, Repubblica Ceca, Spagna o coloro che entrano/rientrano in Italia da questi Paesi (dopo soggiorno o anche solo transito nei 14 giorni precedenti l’ingresso in Italia), oltre a compilare un’autodichiarazione, devono anche:

list_img
5 ottobre 2020
ADR comunica il proprio ingresso nel Global Compact delle Nazioni Unite, la maggiore piattaforma internazionale sulla Sostenibilità. Si tratta di una nuova conferma del crescente impegno dell’azienda verso un modello di business responsabile. Una strategia che punta ad integrare la Sostenibilità in tutte le attività dell’azienda: dalla salvaguardia ambientale, alla formazione delle persone fino all’ impegno per lo sviluppo locale.

list_img
5 ottobre 2020
Sostenibilita’: ADR entra nel Global Compact delle Nazioni Unite

list_img
22 settembre 2020
Aeroporti di Roma informa che a partire dal 22 settembre tutti i passeggeri in arrivo dalla Francia (limitatamente alle Regioni Alvernia-Rodano-Alpi Hauts-de-France, Île-de-France, Nuova Aquitania, Occitania, Provenza-Alpi-Costa Azzurra) avranno l'obbligo di effettuare un test molecolare o antigenico esattamente come già avviene da oltre un mese per chi proviene da Croazia, Grecia, Malta e Spagna.

list_img
22 settembre 2020
Nuove regole per i passeggeri in arrivo dalla Francia e modifiche per quelli da Serbia e Bulgaria

list_img
15 settembre 2020
Dal 16 settembre inizia un nuovo modo di volare ancora più sicuro su due voli per Milano Linate operati da Alitalia (AZ 2038 delle ore 13.30 e AZ 2092 delle ore 17.30), con a bordo esclusivamente passeggeri sottoposti a uno screening preventivo con esito di negatività al Covid-19 (test antigenico rapido o test molecolare PCR).

list_img
10 settembre 2020
CORONAVIRUS: LEONARDO DA VINCI PRIMO SCALO AL MONDO A RICEVERE 5 STELLE SKYTRAX PER LE MISURE E I PROTOCOLLI DI SICUREZZA

list_img
8 settembre 2020
Lavori di riqualifica in ingresso e in uscita dall’aeroporto - Via de Bernardi -

list_img
1 settembre 2020
Informiamo i nostri passeggeri che il nuovo drive in della Regione Lazio per eseguire i tamponi rapidi antigenici Covid-19, situato presso il parcheggio Lunga Sosta, è attivo dalle ore 15.00 del 1 settembre 2020.

list_img
31 agosto 2020
Dal primo settembre (a partire dalle ore 15) è attivo presso il parcheggio Lunga Sosta dell’Aeroporto “Leonardo da Vinci” il nuovo drive-in della Regione Lazio per eseguire i tamponi rapidi antigenici Covid-19.