notizie
- Chi siamo
-
Informazioni istituzionali
- Corporate Governance
- Proposta tariffaria 2025
- Proposta tariffaria 2024
- Proposta tariffaria PRM 2024
- Proposta tariffaria 2023
- Proposta tariffaria 2022
- Proposta Tariffaria 2021
- Proposte tariffarie anni precedenti
- Regolamento di scalo
- Airport CDM
- Privacy policy
- Altre informazioni e contatti
- Programma SESAR
- Qualità
- Informazioni finanziarie
- ADR per te
- Sicurezza in aeroporto
- Risorse umane
- Cultura
- Sala stampa
- My Airport
Notizie
Dal decollo del primo volo Haikou – Pechino nel 1993, Hainan Airlines ha portato avanti le proprie operazioni in sicurezza per ormai 24 anni, accumulando più di 5 milioni di ore di volo sicure. L’attenzione meticolosa per la sicurezza è valsa alla compagnia la top 3 della classifica JACDEC anche nel 2017.
Hainan entra nella top 10 Skytrax.
Questo tuttavia non è l’unico risultato raggiunto in questi anni. In un percorso di continuo miglioramento e costante evoluzione, Hainan Airlines sta andando a ricoprire la posizione di compagnia di respiro globale di alto livello. Poche settimane addietro, Hainan Airlines si è vista confermare il titolo riservato solo alle migliori compagnie aeree e che nessun altra delle maggiori compagnie della Cina continentale può vantare. Inoltre la compagnia è entrata ufficialmente tra le migliori 10 compagnie aeree al mondo, occupando la nona posizione.
Questi risultati sono dovuti all’attenzione che Hainan riserva ai propri clienti, alla cura per i dettagli sia dei servizi in volo che a terra, alla filosofia aziendale e alla gestione delle fasi pre e post vendita, tutte volte a fornire l’esperienza migliore possibile ai propri passeggeri.
Presentate le nuove uniformi disegnate da Laurence Xu.
Il mercato Italiano ricopre un ruolo importante nella strategia internazionale di Hainan Airlines: la collaborazione fruttuosa con i partner italiani e internazionali e con Aeroporti di Roma sta portando ottimi risultati in tempi brevi.
A dimostrazione di questo, il volo Roma – Chongqing è stato esteso già da un anno fino alla bellissima isola tropicale di Haikou con l’aggiunta del servizio di autista privato per i clienti di Business Class, disponibile da Giugno 2017.
La Business Class di Hainan Airlines è una soluzione perfetta per chi viaggia spesso da e per la Cina, offrendo sedili reclinabili a 180°, uno tra i 5 migliori catering in volo al mondo oltre ai tantissimi gadget e accessori che rendono il viaggio con Hainan un’esperienza senza pari.
Hainan Airlines vola da Roma Fiumicino verso Xi’an, Chongqing e Haikou con 5 frequenze settimanali, ha una rete di rotte interne alla Cina che copre la maggior parte delle città, permettendo a chi viaggia per piacere o per lavoro di raggiungere comodamente qualsiasi meta all’interno della RPC.
Attivo servizio limo per business class dal primo giugno.