Notizie

img_details
10 dicembre 2015
Viabilità parcheggio Lunga Sosta
Dal 13 al 15 dicembre è prevista una temporanea chiusura del primo svincolo di accesso al parcheggio Lunga Sosta dall’autostrada Roma-Fiumicino (A91). La zona di posteggio sarà raggiungibile procedendo in direzione dei Terminal, prendendo l’uscita successiva.

Per permettere lo svolgimento di lavori di riqualificazione che verranno eseguiti tra le ore 09.00 del 13 dicembre e le ore 23.00 del 15 dicembre, sarà chiusa la prima rampa di accesso per accedere al parcheggio Lunga Sosta dall’autostrada Roma-Fiumicino (A91). L’ingresso al parcheggio sarà raggiungibile proseguendo verso l’uscita successiva in direzione dei Terminal denominata Area Tecnica, seguendo la segnaletica stradale “P-Lunga Sosta”.

 

Il parcheggio Lunga Sosta è dedicato alle soste prolungate ma conveniente anche nel breve periodo. Si tratta di oltre 3.500 posti auto, dei quali la metà al coperto, collegati ai Terminal in circa 10 minuti da un servizio navetta gratuito con una frequenza media di una partenza ogni 5 minuti.

Il parcheggio presidiato h24 è suddiviso in 7 settori dotati di cassa automatica per il pagamento, postazione con carrelli per i bagagli, servizi igienici e distributori di bevande calde e fredde.