notizie
- Chi siamo
-
Informazioni istituzionali
- Corporate Governance
- Proposta tariffaria 2025
- Proposta tariffaria 2024
- Proposta tariffaria PRM 2024
- Proposta tariffaria 2023
- Proposta tariffaria 2022
- Proposta Tariffaria 2021
- Proposte tariffarie anni precedenti
- Regolamento di scalo
- Airport CDM
- Privacy policy
- Altre informazioni e contatti
- Programma SESAR
- Qualità
- Informazioni finanziarie
- ADR per te
- Sicurezza in aeroporto
- Risorse umane
- Cultura
- Sala stampa
- My Airport
Notizie
Si chiama Parking express ed è riconoscibile dal color arancio del brand Easy Parking, la navetta che effettua un unico percorso a fermate. Dal parcheggio economy Lunga Sosta i passeggeri che hanno lasciato l’auto salgono per raggiungere direttamente le aerostazioni. Ne è stata, inoltre, aumentata la frequenza riducendo il tempo di attesa da 15 a 8 minuti. Un sistema satellitare registra la posizione della vettura in tempo reale rappresentando sui monitor disponibili alle fermate, i tempi di attesa per la corsa successiva.
Una seconda linea, invece, denominata STAFF EXPRESS e connotata dal colore blu, servirà come collegamento agli operatori aeroportuali che dalla zona Cargo raggiungeranno i Terminal o altre aree del sedime, senza dover attraversare il parcheggio lunga sosta e riducendo, dunque, i tempi del tragitto.
Nella fascia notturna (dalle 01:00 alle 05:00) quando il servizio è previsto soltanto su chiamata, l’autista di entrambe le linee di navetta verrà allertato telefonicamente e potrà visualizzare da quale fermata è stato richiesto il servizio per poterla raggiungere rapidamente.