Notizie

img_details
22 giugno 2016
InConTra al volo: Maria Pia Calzone
L’attrice, intervistata a Fiumicino da Enrico Cisnetto, ha anticipato che a novembre tornerà nelle sale italiane nel ruolo di Ninella.

“Seppure con un cast diverso interpreterò Ninella nella seconda edizione del film 'Io che amo solo te', che uscirà il prossimo novembre, tratto dall'omonimo bestseller di Luca Bianchini.

Inoltre, presterò la mia voce alla matrigna cattiva nell'atteso cartoon ispirato al musical "La Gatta Cenerentola". Sono alcune anticipazioni che l'attrice, Maria Pia Calzone, ha svelato all'aeroporto di Fiumicino, nel corso dell'intervista di Enrico Cisnetto nell'ambito del format di Aeroporti di Roma, "InConTra al volo".

 

Spaziando dalla sua esperienza di attrice televisiva, teatrale e cinematografica, a quella di moglie, di madre e di viaggiatrice, Maria Pia Calzone, lanciata dal ruolo della carismatica capoclan Donna Imma Savastano, nella serie di Sky Gomorra, parlando della sua carriera, ha poi ringraziato in particolare Sergio Rubini e Fabrizio Bentivoglio con cui ha lavorato in "Dobbiamo Parlare": "Sono persone con cui si lavora bene, trasmettono molto", ha riferito l'attrice, concludendo con una battuta sul viaggio: "Mi piace moltissimo viaggiare, ho il bagaglio sempre pronto. Se potessi partire ora 'al volo'? Me ne andrei in Sudafrica". Aggiungendo poi: “Un luogo meraviglioso in Italia che consiglierei? La Puglia. Prima di lavorarci non c’ero mai stata – ha riferito l’attrice – ed è davvero ricca di coste e altri siti molto belli”.

 

L'iniziativa culturale e di intrattenimento di ADR, giunta al suo ottavo appuntamento, anche oggi ha richiamato l'attenzione di numerosi viaggiatori in transito, che non hanno perso l'occasione per rivolgere domande all’attrice in diretta streaming, anche dagli utenti dei canali social ADR e   riprendere l'intervista con ipad e telefoni.