notizie
- Chi siamo
-
Informazioni istituzionali
- Corporate Governance
- Proposta tariffaria 2025
- Proposta tariffaria 2024
- Proposta tariffaria PRM 2024
- Proposta tariffaria 2023
- Proposta tariffaria 2022
- Proposta Tariffaria 2021
- Proposte tariffarie anni precedenti
- Regolamento di scalo
- Airport CDM
- Privacy policy
- Altre informazioni e contatti
- Programma SESAR
- Qualità
- Informazioni finanziarie
- ADR per te
- Sicurezza in aeroporto
- Risorse umane
- Cultura
- Sala stampa
- My Airport
Notizie
Prosegue il programma di interviste con personaggi della cultura e dello spettacolo dedicato ai passeggeri dello scalo della Capitale. Oggi alle 18:00, Enrico Cisnetto incontrerà Gianrico Carofiglio presso l’area d’imbarco B del Terminal 1. Lo scrittore coglierà l’occasione per presentare il suo ultimo romanzo: “Passeggeri notturni”, un almanacco di soluzioni inattese, di rivelazioni ironiche, di folgoranti aneddoti.
Giovedì 16 sarà la volta di Roberto Giacobbo, autore e conduttore di programmi di successo targati RAI, che, sempre alle 18.00, intratterrà i passeggeri partendo del suo ultimo libro dedicato all’epigenetica, una nuova frontiera della biologia che studia i mutamenti del DNA, per poi raccontare misteri e scoperte che hanno contraddistinto la sua carriera.
Chiude il programma di giugno Maria Pia Calzone, la protagonista femminile della prima serie di Gomorra, che giovedì 21 racconterà la sua esperienza di attrice televisiva, teatrale e cinematografica.
InConTra al Volo, format ideato da Aeroporti di Roma in collaborazione con InConTra di Enrico Cisnetto, già ideatore e realizzatore della kermesse Cortina InConTra e del programma tv Roma InConTra, è tra le iniziative avviate dalla società di gestione per migliorare la qualità del tempo trascorso in aeroporto, dal wifi gratuito, all’installazione di pianoforti e calciobalilla nelle aree d’imbarco, agli incontri con personalità del mondo dello spettacolo, della musica, della cultura e dello sport.
L’evento, come sempre, potrà essere seguito anche dagli utenti dei canali social di ADR, i quali potranno vedere la diretta streaming e porre domande agli ospiti.