notizie
- Chi siamo
-
Informazioni istituzionali
- Corporate Governance
- Proposta tariffaria 2025
- Proposta tariffaria 2024
- Proposta tariffaria PRM 2024
- Proposta tariffaria 2023
- Proposta tariffaria 2022
- Proposta Tariffaria 2021
- Proposte tariffarie anni precedenti
- Regolamento di scalo
- Airport CDM
- Privacy policy
- Altre informazioni e contatti
- Programma SESAR
- Qualità
- Informazioni finanziarie
- ADR per te
- Sicurezza in aeroporto
- Risorse umane
- Cultura
- Sala stampa
- My Airport
Notizie
ROMA-PECHINO: TERZO NUOVO VOLO INTERCONTINENTALE DEL 2016
Alitalia torna in Cina. La nostra Compagnia inaugurerà il prossimo 18 luglio la tratta Roma - Pechino che segna la ripresa dei collegamenti diretti fra l’Italia e la Repubblica Popolare Cinese. Si tratta della terza rotta intercontinentale del 2016, dopo quelle per Santiago del Cile (dal 1° maggio) e per Città del Messico (dal 16 giugno). Il nuovo volo Roma-Pechino, operato con Airbus A330, partirà da Roma Fiumicino per Pechino ogni lunedì, mercoledì, venerdì e sabato. Da Pechino il volo partirà ogni martedì, giovedì, sabato e domenica.
NUOVE UNIFORMI
Le novità non finiscono qui, dopo quasi 20 anni, Alitalia rivoluziona lo stile delle proprie uniformi, ridisegnate da Ettore Bilotta secondo un concept creativo dove la classe senza tempo incontra il glamour più contemporaneo. Materiali pregiati, design inconfondibile, lavorazioni artigianali: le nuove uniformi Alitalia non sono semplici divise, ma veri e propri capolavori di prêt-à-porter.
“Il nuovo look incarna l’anima della nuova Alitalia e non è un caso che ciò avvenga durante il piano di rilancio e sviluppo della Compagnia”, ha dichiarato Cramer Ball, Amministratore Delegato di Alitalia. “Ci avviamo a celebrare i nostri 70 anni di storia con una nuova collezione di eleganti divise, con le quali intendiamo rappresentare nel mondo l'eccellenza dell’Italia; un Paese che da sempre è un'icona di stile ed eleganza a livello mondiale", ha aggiunto l’AD. "Con questa collezione completiamo il percorso di rinnovamento del nostro brand e della nostra flotta, che ha riguardato anche l’introduzione di nuovi importanti servizi per i clienti”, ha concluso Ball.
Scopri tutti i dettagli delle nuove uniformi sul sito di Alitalia