Notizie

list_img
20 settembre 2016
Ad attendere Zanardi e tutti gli altri atleti, l’amministratore delegato di ADR, Ugo de Carolis: “E’ un onore, è stato bello accogliere qui queste atlete e questi atleti con la nostra organizzazione ADR Assistance: i nostri 300 addetti ogni anno assistono più di 300 mila persone che hanno difficoltà a muoversi".

list_img
14 settembre 2016
La compagnia di bandiera tunisina annuncia importanti novità e svela il suo ambizioso e armonico programma invernale sullo scalo romano

list_img
12 settembre 2016
Riaperto al pubblico il Parco archeologico dei Porti Imperiali di Claudio e Traiano. Tra le novità molte iniziative dedicate alle mamme.

list_img
31 agosto 2016
Premiata per il quarto anno consecutivo come miglior compagnia aerea low-cost in Europa ai prestigiosi Skytrax World Airline Awards, Norwegian è stata inoltre scelta per il secondo anno consecutivo come miglior compagnia low-cost a lungo raggio al mondo

list_img
9 agosto 2016
“Plaza Premium Lounge”, sala a elevato comfort, con servizi aperti a tutti i passeggeri in partenza o in transito dal Terminal 3.

list_img
3 agosto 2016
Per motivi di manutenzione i siti del gruppo ADR saranno momentaneamente non disponibili dalle ore 23:00 di oggi 03/08/2016. I siti e tutti i loro servizi torneranno disponibili entro la nottata.

list_img
3 agosto 2016
L’aeroporto da oggi dispone di un Infopoint del Comune di Fiumicino: scoprifiumicino.it. Servirà per fornire gratuitamente ai passeggeri informazioni su ricettività, luoghi da scoprire, aree di pregio archeologico e naturalistico di cui dispone il Comune.

list_img
1 agosto 2016
De Carolis, Amministratore Delegato di Adr, “con la Cina 10 voli diretti e quest’anno oltre 600 mila passeggeri”. Al tradizionale taglio del nastro, il General Manager a Roma di Air China, Li Yu.

list_img
29 luglio 2016
Accoglienza inaspettata all'aeroporto per la nazionale maschile di pallanuoto e per molti altri azzurri, appartenenti a varie discipline olimpioniche, in partenza dal Leonardo da Vinci per Rio.

list_img
26 luglio 2016
Leonardo da Vinci diventa secondo Hub UE per qualita’ dei servizi ai passeggeri. Nuovo record assoluto nella classifica di Airport Council International: nell’ultimo trimestre superati Amsterdam, Parigi e Madrid. Performances particolarmente positive di Fiumicino su servizi di accoglienza, controlli security, Wi-Fi, e-Gates.