Menù di navigazione

Aeroporti di Roma Azienda Sala stampa Notizie

Notizie

News

Logo ADR - Aeroporti di Roma
26 marzo 2025
A seguito del nuovo Tavolo Tecnico di oggi con il Comune di Fiumicino e la Città Metropolitana di Roma Capitale, relativamente alla presenza dei gatti randagi nell'area airside dello scalo “Leonardo da Vinci”, Aeroporti di Roma intende in primo luogo respingere qualsiasi accusa di maltrattamento verso gli stessi felini e fornire invece informazioni e chiarimenti in merito alle azioni, intraprese anche grazie al dialogo costruttivo con le istituzioni competenti e con la ASL Veterinaria RM3, per la tutela del benessere degli animali e la contemporanea imprescindibile salvaguardia della sicurezza aeroportuale, obiettivo primario della società.

Logo ADR - Aeroporti di Roma
21 marzo 2025
Si informa che, a causa di un problema tecnico all’aeroporto di Londra Heahthrow, potrebbero verificarsi ritardi e/o cancellazioni per i voli da e per lo scalo londinese.

Logo ADR - Aeroporti di Roma
18 marzo 2025
Trenitalia informa che dalle ore 09:01 alle ore 16:59 di mercoledì 19/03, a causa dello sciopero nazionale del personale del Gruppo FS, Trenitalia, Trenitalia Tper e Trenord, i collegamenti ferroviari da e per l’aeroporto di Fiumicino potrebbero subire ritardi o cancellazioni.

Logo ADR - Aeroporti di Roma
10 marzo 2025
PREMIATA LA QUALITA’ DEI SERVIZI AI PASSEGGERI NEL 2024. A STABILIRLO ACI WORLD, L’ASSOCIAZIONE INTERNAZIONALE DI CATEGORIA DEGLI AEROPORTI DI TUTTO IL MONDO. NEL 2024 ROMA FIUMICINO SI POSIZIONA AL 1° POSTO TRA I 119 AEROPORTI EUROPEI PARTECIPANTI AL SONDAGGIO ED È L’UNICO AEROPORTO CON OLTRE 40 MILIONI DI PASSEGGERI ALL’ANNO, INSIEME A SINGAPORE, AD AGGIUDICARSI TUTTE LE CATEGORIE DI PREMI. NUOVAMENTE PREMIATO ANCHE IL “G.B. PASTINE” DI CIAMPINO TRA GLI SCALI EUROPEI TRA I 2 E I 5 MILIONI DI PASSEGGERI ANNUI.

Logo ADR - Aeroporti di Roma
6 marzo 2025
Trenitalia informa che dalle ore 21:00 di venerdì 07/03 alle ore 21:00 di sabato 08/03, a causa dello sciopero nazionale del personale del Gruppo FS, Trenitalia, Trenitalia Tper e Trenord, i collegamenti ferroviari da e per l’aeroporto di Fiumicino potrebbero subire ritardi o cancellazioni.