Notizie

 
list_img
12 gennaio 2017
Per l’apertura di “Santa Cecilia al volo” il Quintetto d’archi dell’Accademia ha dato vita nella nuova area d’imbarco E ad un flashmob ideato da Aeroporti di Roma e dalla stessa Accademia Nazionale per ricordare il viaggio in Italia compiuto dal grande Maestro quasi duecentocinquanta anni fa.

list_img
11 gennaio 2017
I giovani talenti e gli artisti dell’Accademia Nazionale di Santa Cecilia si esibiranno in un cartellone artistico della durata di 6 mesi. In calendario l’esibizione di Antonio Pappano. Si parte con un flashmob dedicato al viaggio di Mozart in Italia.

list_img
21 dicembre 2016
Completata nei tempi previsti, per un investimento pari a 390 milioni di euro, la nuova Area consentirà di accogliere 6 milioni di passeggeri in più ogni anno attraverso 22 nuovi gate. Galleria commerciale esclusiva con il meglio del Made in Italy nei settori lusso ed enogastronomia. Realizzata anche la nuova facciata del Terminal 3, ispirata al progetto originario del 1960, rivalorizzato con nuove tecnologie e materiali

list_img
20 dicembre 2016
E’ il “Leonardo da Vinci” il primo aeroporto italiano ad aver ottenuto dall’ENAC – Ente Nazionale dell’Aviazione Civile – la nuova certificazione europea per l’ottimale adeguamento al nuovo Regolamento UE 139 del 2014, in materia di infrastrutture aeroportuali e sicurezza gestionale e operativa.

list_img
16 dicembre 2016
Con tre voli settimanali (martedì-giovedì-sabato) la China Southern collega Fiumicino con Canton via Wuhan. Due Hub da dove è possibile transitare offrendo collegamenti per tutto il Paese.

list_img
15 dicembre 2016
Si sono fatti ambasciatori dei propri territori, con l’obiettivo di contribuire a risollevarne il turismo, facendo scoprire l’offerta gastronomica della Sabina ed invitando così a sostenere i produttori ed operatori delle zone colpite dal sisma.

list_img
14 dicembre 2016
Il Leonardo da Vinci ospita un’esibizione culinaria degli alunni dell’Istituto Alberghiero di Rieti e delle zone terremotate.

list_img
6 dicembre 2016
Intervistato a Fiumicino dal critico enogastronomico Bruno Petronilli, lo chef-conduttore televisivo ha ripercorso, alla presenza di food-blogger e stampa di settore, le tappe salienti della sua carriera

list_img
25 novembre 2016
Musiche tratte dai film di Charlie Chaplin, che hanno richiamato l’attenzione di numerosi passeggeri all’area d’imbarco del terminal 1-Molo B, hanno caratterizzato ieri sera il secondo dei quattro appuntamenti di “Ciak si vola”.

list_img
24 novembre 2016
Al via la ridenominazione dei gate G e H del Leonardo da Vinci che dal 1° dicembre diventeranno aree di imbarco “E”. On air la campagna informativa per i passeggeri.