Notizie

 
list_img
28 aprile 2020
Il Consiglio di Amministrazione di Aeroporti di Roma ha nominato il Consigliere Marco Troncone Amministratore Delegato della società.

list_img
28 aprile 2020
Si comunica che sabato 2 maggio il traffico sull’attraversamento del ponte della Scafa sarà interrotto per eseguire le operazioni di accertamento tecnico sull’opera.

list_img
28 aprile 2020
Il Consiglio di Amministrazione di Aeroporti di Roma, riunitosi in data odierna, ha preso atto delle dimissioni presentate dall’Ing. Ugo de Carolis dalla carica di Amministratore Delegato e Consigliere di Amministrazione della società.

list_img
6 aprile 2020
Aeroporti di Roma informa di aver predisposto un ulteriore piano di riduzione dell’operatività dei terminal passeggeri di Fiumicino.

list_img
29 marzo 2020
A partire dal 28 marzo 2020, è fatto obbligo per tutte le persone fisiche entranti in territorio italiano, anche se asintomatiche, ad eccezione di personale viaggiante appartenente ad imprese con sede legale in Italia e di personale addetto al trasporto delle merci, di:

list_img
27 marzo 2020
Aeroporti di Roma informa di aver predisposto un ulteriore piano di ridimensionamento dell’operatività dei terminal passeggeri di Fiumicino.

list_img
25 marzo 2020
Si avvisano i passeggeri che da mercoledì 25 marzo, il servizio treno Leonardo Express che collega l’aeroporto di Fiumicino con la stazione Termini e viceversa, è stato momentaneamente sospeso

list_img
17 marzo 2020
Si informano i passeggeri che per muoversi verso la Sardegna è necessario richiedere l’autorizzazione all’imbarco 48 ore prima della partenza del volo, compilando il modulo disponibile sul sito web della Regione Sardegna.

list_img
17 marzo 2020
Aeroporti di Roma informa di aver predisposto un piano di ridimensionamento dell’operatività dei terminal passeggeri di Fiumicino e Ciampino.

list_img
11 marzo 2020
In relazione al decreto del Presidente del Consiglio del 9 marzo 2020 sulle limitazioni per gli spostamenti in entrata, uscita e all’interno del territorio nazionale, si ricorda che prima della partenza è obbligatorio compilare un’autocertificazione in duplice copia, specificando il motivo del viaggio (comprovate esigenze di lavoro, situazioni di necessità o motivi di salute).