Notizie

 
list_img
13 novembre 2017
Per il quinto anno consecutivo Aeroporti di Roma in collaborazione con ENAC – e in contemporanea agli scali di Lione, Napoli - celebra la Giornata mondiale della Gentilezza Gerbere e sorrisi donati ai passeggeri

list_img
9 novembre 2017
Oggi decolla il primo volo verso New York, sabato 11 novembre anche il primo volo Roma-Los Angeles. Dal 6 febbraio partirà la rotta senza scalo per San Francisco. Il modello del vettore stimola nuovo traffico di lungo raggio.

list_img
2 novembre 2017
E' uno dei protagonisti più attesi alla Festa del Cinema di Roma che celebrerà il suo genio assegnandogli il Premio alla carriera. Il regista e sceneggiatore, David Lynch, è a Roma.

list_img
31 ottobre 2017
Oltre 200 atleti provenienti da 30 Paesi saranno accolti al Leonardo da Vinci per le gare in programma dal 7 al 12 novembre. La competizione trasmessa in diretta sui megaschermi dello scalo

list_img
30 ottobre 2017
Inaugurato ieri all’aeroporto di Fiumicino il nuovo volo Alitalia tra Roma e Nuova Delhi che segna il ritorno della Compagnia italiana in India dopo un’assenza durata 9 anni.

list_img
19 ottobre 2017
La compagnia è una delle tre compagnie aeree in Cina e la settima al mondo. Collega giornalmente Roma a Shangai con il nuovissimo Airbus 330.

list_img
19 ottobre 2017
Il ristorante dello chef stellato che ha riaperto, completamente rinnovato, al Terminal 1, nell’area di imbarco B di Fiumicino, per le destinazioni Schengen, amplia l’offerta enogastronomica top dell’aeroporto, sempre più luogo per colazioni ed incontri di business.

list_img
18 ottobre 2017
Esibizione a sorpresa della Juniorchestra di S. Cecilia. L’ensemble di fiati incanta i passeggeri in partenza nell’area E. Flashmob per i viaggiatori subito prima dell’apertura del volo per la tournée dell’orchestra negli USA, insieme al Maestro Pappano.

list_img
12 ottobre 2017
Scatta l'avventura iridata della Nazionale italiana di Tiro con l'Arco. La maggior parte della selezione azzurra è partita questa mattina con un volo Alitalia, dall'aeroporto di Fiumicino, alla volta di Città del Messico dove, dal 16 al 22 ottobre, si svolgeranno i Campionati Mondiali Targa 2017 con tutti i migliori atleti.

list_img
3 ottobre 2017
Rientrata a Fiumicino dopo un “mondiale da sogno” in Usa. Lo ha detto il DT della nazionale di canottaggio, Francesco Cattaneo al rientro questa mattina all’aeroporto di Fiumicino da Filadelfia.