Notizie

list_img
2 giugno 2023
Si informano i passeggeri che, a seguito di una serie di scioperi del settore del trasporto aereo previsti dalle 12.00 alle 17.00 di domenica 4 giugno, potrebbero verificarsi ritardi o cancellazioni.

list_img
1 giugno 2023
A Vienna, in occasione del “Travel & Smart Cities EXPO” di Plug & Play, ADR riceve per il secondo anno consecutivo il riconoscimento “Corporate Innovation Award”, mentre ADR Ventures annuncia contestualmente il suo primo investimento per rendere il Leonardo da Vinci l’aeroporto del futuro sempre più digital e a servizio del passeggero.

list_img
23 maggio 2023
Trenitalia informa che domenica 28 maggio 2023, per lavori di potenziamento infrastrutturale, la circolazione ferroviaria è sospesa tra le stazioni di Roma Ostiense e Roma Tiburtina.

list_img
2 maggio 2023
Si informano i passeggeri che, a seguito di uno sciopero dei controllori di volo Enav di Roma previsto per il giorno 3 maggio dalle 13.00 alle 17.00, si potrebbero verificare cancellazioni o ritardi.

list_img
27 aprile 2023
Una mobilità sempre più integrata e sostenibile, che pone al centro l’esperienza del Cliente, l’innovazione e l’attenzione all’ambiente. È questo lo scopo del progetto sull’intermodalità promosso da Aeroporti di Roma, ITA Airways e Trenitalia che, insieme, hanno oggi sviluppato un nuovo prodotto “treno + aereo” che consente ai passeggeri di semplificare la propria esperienza di viaggio combinando la tratta ferroviaria e quella aerea con un biglietto combinato e un check – in già in stazione presso i banchi dedicati nell’Aeroporto Leonardo da Vinci.