Notizie

img_details
16 maggio 2017
Al via il servizio Telepass
Dal mese di Maggio, anche all’aeroporto di Ciampino, è possibile accedere comodamente al parcheggio easy Parking, con addebito diretto sul conto Telepass e senza costi aggiuntivi.

 

La novità riguarda il parcheggio P3 Breve Sosta, il più vicino al Terminal partenze e arrivi e consigliato per soste di massimo un’ora, e i parcheggi P4, P5 e P6, comodi per soste di maggiore durata e prenotabili online a tariffe più vantaggiose.

I clienti che prenotano sul sito www.adr.it, o attraverso la nuova App di Aeroporti di Roma, possono accedere e uscire dalle corsie dedicate senza digitare alcun codice, purché in fase di prenotazione il numero apparato Telepass sia stato inserito correttamente. Il Telepass viene automaticamente letto e abbinato alle tariffe valide al momento della prenotazione. Agli abbonati Telepass Premium è riservato un ulteriore sconto del 10% rispetto alle ordinarie tariffe online.

Per ulteriori informazioni e assistenza sulla prenotazione è possibile contattare il call center easy Parking digitando il numero 06 88.981.981. Per chi sosta nei parcheggi easy Parking ed ha necessità di un riscontro rapido direttamente al parcheggio è possibile contattare l’Assistenza Clienti di easy Parking (operativa H24 ) attraverso il pulsante di chiamata posto sulle colonnine di ingresso e di uscita e su tutte le casse automatiche.

Per maggiori informazioni, visita la sezione del sito dedicata ai parcheggi easy Parking http://www.adr.it/parcheggi-ciampino o la nuova App di Aeroporti di Roma.