Notizie

img_details
10 febbraio 2017
ADR: A FIUMICINO UN FLASH MOB DI BENVENUTO PER I GIGANTI IRLANDESI DEL RUGBY
Aeroporti di Roma, in collaborazione con Air Lingus, ha organizzato un’accoglienza speciale per la Nazionale di Rugby irlandese, giunta al Leonardo da Vinci.

 

Fiumicino 10 febbraio 2017 – Aeroporti di Roma, in collaborazione con Air Lingus, ha organizzato un’accoglienza speciale per la Nazionale di Rugby irlandese, giunta al Leonardo da Vinci. Una volta sbarcati al gate E14, nella nuova area di imbarco E, ad accogliere e salutare la squadra dei Trifogli,  è stata infatti ADR che, grazie alla collaborazione con l’Accademia Nazionale di Santa Ceciliaha organizzato un vero e proprio flash mob canoro, sulle note dell’Inno “Ireland’s Call”, coinvolgendo  passeggeri e operatori aeroportuali.

I viaggiatori presenti hanno avuto la possibilità di farsi fotografare, in un’atmosfera di festa, con gli atleti di una delle nazionali più forti al mondo, partecipando all’inatteso flash mob.

La Nazionale “verde” sarà impegnata contro l’Italia l’11 febbraio alle 15.30 allo stadio Olimpico di Roma  e ripartirà da Fiumicino il 12 febbraio alle 12.45.

Aeroporti di Roma, Società del Gruppo Atlantia, gestisce e sviluppa gli aeroporti di Roma Fiumicino e Ciampino e svolge altre attività connesse e complementari alla gestione aeroportuale. Fiumicino opera attraverso quattro terminal passeggeri. E’ dedicato alla clientela business e leisure su rotte nazionali, internazionali e intercontinentali; Ciampino è principalmente utilizzato dalle compagnie aeree low cost, dagli express-courier e dalle attività di Aviazione Generale. Nel 2016 ADR ha registrato, come sistema aeroportuale, oltre 47 milioni di passeggeri con oltre 230 destinazioni nel mondo raggiungibili da Roma, grazie alle circa 100 compagnie aeree operanti nei due scali.

DIREZIONE RELAZIONI ESTERNE E AFFARI ISTITUZIONALI
Ufficio stampa e new media


+39 3382098246
+39 3451283176
+39 3351753281 
pressoffice@adr.it