Notizie

img_details
17 ottobre 2019
Vendemmia di Roma a Fiumicino
Da oggi al 19 ottobre degustazioni per i passeggeri. Brand lusso protagonisti della 3° edizione dell'evento che abbina vino e moda

Il buon gusto condiviso grazie all’abbinamento  vino e moda: da oggi al 19 ottobre per i passeggeri, all’aeroporto di Fiumicino, sarà possibile degustare alcuni dei vini delle più prestigiose cantine vinicole italiane associate al Comitato dei Gran Cru d’Italia.

L’opportunità grazie alla terza edizione della “Vendemmia di Roma”, l’evento che coniuga lusso e degustazioni di qualità, nato come versione capitolina del format milanese di Via Monte Napoleone, in corso dal 14 al 20 ottobre nel centro storico della Capitale tra Via Condotti, Piazza di Spagna, Via Borgognona, Piazza San Lorenzo in Lucina, Via Bocca di Leone, Piazza San Lorenzo in Lucina e Via Fontanella Borghese. Quest’anno anche lo scalo della Capitale si propone come tappa fondamentale del viaggio all’insegna del buon gusto. 

Protagonisti una decina dei negozi esclusivi all’interno del Tax Free Mall , nel Terminal 3, dedicato ai voli extra Schengen, 10000 metri quadrati che ospita il meglio del Made in Italy in termini di offerta food e abbigliamento.

Proprio oggi a Roma è in programma l’evento “clou” della “Vendemmia”, con oltre 80 fashion boutique del Made in Italy coinvolte, per presentare le ultime collezioni e far conoscere e degustare alcune tra le più prestigiose cantine vinicole italiane. Alla proposta capitolina, si sono aggiunti quindi i brand del lusso di Fiumicino grazie ad un accordo siglato con Aeroporti di Roma, controllata del Gruppo Atlantia, per organizzare la “Vendemmia”nel Terminal E adattando il format  e portando così il numero dei marchi del lusso aderenti a oltre 100.

L’adesione di Aeroporti di Roma alla manifestazione “conferma la politica di servizio e l’attenzione al passeggero della società”. Fiumicino anche quest’anno è stato insignito del premio “Best Airport 2019” dall’Airports Council International Europe. Per il secondo anno consecutivo lo scalo si è confermato al primo posto nella classifica dei 20 scali europei con oltre 25 milioni di passeggeri per qualità dei servizi, innovazione tecnologica, efficienza delle infrastrutture.