Notizie

img_details
8 febbraio 2016
Il mondo con American Airlines
American Airlines offre fino a 4 voli giornalieri da Roma Fiumicino, garantendo l'accesso a centinaia di destinazioni negli Stati Uniti

Con una scelta di voli diretti molto ampia, American Airlines offre opzioni convenienti per destinazioni di lavoro o di vacanza in tutto il mondo, portando i clienti nei posti più importanti.  La rete di American Airlines offre in media quasi 6700 voli giornalieri per oltre 350 destinazioni in più di 50 paesi, in Nord America, Caraibi, Messico, Sud America, Europa e Asia.

Non solo American Airlines è la compagnia aerea più grande, ma è anche quella con più coincidenze. 

 

Più scelta da Roma

American Airlines offre fino a 4 voli giornalieri da Roma (FCO) agli Stati Uniti. I voli diretti garantiscono ai clienti l'accesso a centinaia di destinazioni e tutti i voli sono programmati in modo da arrivare negli Stati Uniti e consentire di trovare delle coincidenze convenienti.

Prima della partenza, i clienti Business Class che partono da Roma possono inoltre usufruire dell’ospitalità della lounge Le Anfore.

Da Roma, i voli diretti di American Airlines sono verso Charlotte (CLT), Chicago (ORD), New York (JFK) e Filadelfia (PHL) che a loro volta offrono connessioni verso centinaia di destinazioni nazionali e internazionali in Nord America, America centrale, Sud America e Caraibi.

 

Un volo così te lo sogni: sedili totalmente reclinabili, accesso diretto al corridoio.

L’ Airbus A330s vola da Roma a Charlotte e Filadelfia. Ogni posto a sedere nella cabina di Business Class è totalmente reclinabile, con accesso diretto al corridoio, per un'esperienza di volo estremamente rilassante. Una volta a bordo, si può scegliere l’intrattenimento personale tra 250 film e 130 programmi TV disponibili su richiesta, oltre alle cuffie Bose® QuietComfort® Noise Cancelling®, disponibili gratuitamente per l'uso in volo.