Notizie

img_details
29 febbraio 2016
Relay: la qualità a Fiumicino
Ha aperto anche all’aeroporto di Fiumicino – in area di imbarco B – il “convenience store” ad insegna RELAY di Lagardère Food Services

Ha aperto anche all’aeroporto di Fiumicino – in area di imbarco B –il convenience storead insegna RELAY di Lagardère Food Services, società del Gruppo Lagardère Travel Retail.

Con l’apertura di questo nuovo punto vendita il colosso parigino, primo operatore mondiale nel settore Travel Essential con quasi millequattrocento punti vendita a marchio Relay nel mondo, già presente negli scali di Roma Fiumicino e Ciampino con i brand Aelia Duty Free, Montblanc e Pandora, amplia la propria offerta.

Il contenitore è nuovo e attraente. È nuovo nel design enei colori degli interni – dominano infatti le tinte del rosso e dell’avorio – e nella scelta della gamma di prodotti. Relay non offre soltanto tabacchi, giornali, libri e riviste, poiché risponde altresì alle esigenze di tutti i viaggiatori proponendo un’ampia varietà di snack e soft drink, e strizza l’occhio ai clienti che anche fuori casa preferiscono non accontentarsi ma sono anzi costantemente orientati alla ricerca di articoli di qualità. Per loro Relay dispone di prodotti confezionati, biologici e certificati.

Non solo, Relay pensa anche a chi, per necessità, è alla continua ricerca di alimenti senza glutine confezionati. Possiede infine una molteplicità di accessori, articoli da viaggio, souvenir e, per i più piccoli, una vasta scelta di giocattoli.