Notizie

img_details
30 settembre 2014
Al mezzanino del Terminal 1 ha aperto Falconeri
Falconeri è un brand italiano specializzato nella maglieria in filati naturali pregiati creata per uomini e donne che sanno riconoscere la qualità dei filati e prediligono uno stile minimale e versatile, ma attento ai dettagli di moda, in cui il binomio estetica e qualità diventa un unico imperativo.

Al mezzanino del Terminal 1, ha aperto la boutique Falconeri, un brand di maglieria di lusso che si contraddistingue per i capi basici arricchiti da dettagli ergonomici. Tradotto in portabilità significa comfort totale, accentuato dal piacere di toccare queste fibre naturali molto ricercate come le lane migliori e naturalmente, il cachemire.
I colori variano tra i toni neutri più classici dell'inverno (i grigi, i blu, i cipria, le variazioni del bianco e tocchi di nero) per la collezione di cardigan, maxi maglie, miniabiti, caban e cappottini per lei.

Capi dall'eleganza squisitamente italiana dedicati a chi cerca il massimo comfort e vuole sempre sentirsi a proprio agio, sia al lavoro che nel tempo libero.

Il prezzo accessibile rispetto all'alta qualità proposta è rafforzato dallo studio dei dettagli e dalla continua ricerca tecnologica.
La ricerca è un fattore fondamentale: studiare le fibre, i metodi di lavorazione e cercare gli accorgimenti più giusti per una produzione eco-compatibile.
Capi preziosi a cui ci si affeziona e che si conservano nell'armadio al di là delle mode stagionali.