notizie
- Chi siamo
-
Informazioni istituzionali
-
Corporate Governance
- Descrizione gruppo
- Statuto
- Principali azionisti
- Organi sociali
- Consiglio di Amministrazione
- Comitati endoconsiliari
- Collegio Sindacale
- Sistema di controllo
- Modello organizzativo
- Modello organizzativo Controllate
- Codice etico
- Whistleblowing Gruppo ADR
- Policy Anticorruzione di Gruppo
- Strategia Fiscale
- Proposta tariffaria PRM 2024
- Proposta tariffaria 2023
- Proposta tariffaria 2022
- Proposta Tariffaria 2021
- Proposte tariffarie anni precedenti
- Regolamento di scalo
- Airport CDM
- Privacy policy
- Altre informazioni e contatti
- Programma SESAR
-
Corporate Governance
- Qualità
- Informazioni finanziarie
- ADR per te
- Sicurezza in aeroporto
- Risorse umane
- Cultura
- Sala stampa
- My Airport
Notizie
È un classico della storia della moda. Lo stile marinere, reso iconico da Coco Chanel, non tramonterà mai. E oggi, Pinko propone una nuova T-shirt a righe per la collezione Pinko Uniqueness, realizzata da Viviana Volpicella. Disponibile in bianco/blu o in bianco/rosso, il capo è personalizzabile con tutte le lettere dell'alfabeto Domenica 26 ottobre presso lo store Pinko degli imbarchi C
PINKO è un marchio fashion italiano che deve il suo successo a due pilastri portanti che caratterizzano da sempre il brand: notorietà e valore.
La donna Pinko è una donna dinamica, in continuo movimento per non perdere nulla di quanto accade intorno a lei. Ama essere sempre femminile e sensuale, mai volgare. Una donna che osserva, sceglie, mescola e interpreta a modo suo la moda.
E' sempre aggiornata sulle tendenze e sa che il suo brand preferito le offre sempre nuove proposte per giocare con il suo guardaroba, con i colori e le silhouette. Pinko la accompagna e la veste in tutte le ore della giornata.
Pinko lancia le sue collezioni, mescolando come sempre ispirazioni lontanissime in una serie di outfit dalla personalità inconfondibile. Ogni singola ispirazione diventa la base di un podium, un insieme di total look con cui Pinko si propone agli store e quindi alle sue clienti.