Notizie

img_details
17 gennaio 2019
Parisse in concerto
I passeggeri si sono imbarcati ascoltando Valentina Parisse. La cantante romana dal vivo con brani del suo repertorio

Questo pomeriggio i viaggiatori in transito nell'area di imbarco "B" dell'aeroporto di Fiumicino sono partiti ascoltando alcuni brani della cantante e autrice romana Valentina Parisse, grazie alle iniziative di intrattenimento programmate da Aeroporti di Roma.Tra le musiche proposte anche "Tutto Cambia", il suo nuovo singolo (Universal Music Italia), che è parte della colonna sonora del film "L'agenzia dei Bugiardi", distribuito da Medusa, in uscita proprio oggi nelle sale.

La giovane artista, accompagnata dalla chitarrista, Fabiana Testa, ha eseguito in acustico, in tre distinti set della durata di circa 15 minuti ciascuno, alcuni canzoni del suo repertorio.

La sua voce esplosiva ed i brani pop hanno attirato l'attenzione di molti di passeggeri in transito, che si sono soffermati ad ascoltare i mini concerti e a riprenderli. "Quando alcuni mesi fa sono partita per Los Angeles, dove è nato il mio singolo 'Tutto Cambia', il cui video ufficiale è stato girato in varie location di Los Angeles e nel deserto del Mojaveè - racconta a Fiumicino la cantante Valentina Parisse - ero in transito all'aeroporto di Fiumicino. E proprio qui torno oggi per esibirmi, in concomitanza con l'uscita del film in cui c'è anche il mio brano 'Tutto Cambia'. Sono davvero entusiasta: esibirmi per la prima volta in una location simile, con centinaia di turisti che partono".