Notizie

img_details
2 ottobre 2018
Viadotto Astral
In riferimento alle disposizioni del 28 settembre, Astral ha disposto la prosecuzione del divieto di percorrenza per i mezzi pesanti e la viabilità ridotta a una corsia per senso di marcia sul viadotto dell'aeroporto.


2 ottobre 2018

A seguito della nuova Ordinanza di Astral (n. 09 del 2 ottobre 2018 ), a partire da domani sarà consentito, dalle 10 alle 16, il transito dei mezzi di peso superiore alle 7.5 tonnellate su via dell'Aeroporto nel tratto tra via Montgolfier e Via Redipuglia in entrambi i sensi di marcia. In particolare i veicoli di peso 7,5.t provenienti da Isola Sacra in direzione dell'aeroporto dovranno effettuare la svolta obbligatoria a sinistra sulla rampa di via Montgolfier, mentre i veicoli in direzione opposta dovranno utilizzare la viabilita locale e la rampa di via Montgolfier per raggiungere Ostia/Isola Sacra.

28 settembre 2018

Come riportato dal Comune di Fiumicino,  previsti restringimenti sul viadotto nel tratto che va dalla rampa di via Montgolfier fino all’ aeroporto, per verifiche statiche
“Prendiamo atto della comunicazione di Astral che limita, dalla mezzanotte di oggi 28 settembre fino alla mezzanotte di lunedì 1 ottobre, il passaggio dei mezzi pesanti sul viadotto dell’aeroporto, nel tratto che va dalla rampa di via Montgolfier fino all’aeroporto, passando sopra il corridoio C5 e viale del Lago di Traiano, e che prevede il restringimento a una corsia per senso di marcia di quel tratto, per permettere ulteriori sondaggi e verifiche statiche.

Si invita la popolazione, se non strettamente necessario, ad evitare il passaggio su quel tratto di strada nei giorni indicati. Astral, che è titolare della competenza di via dell’Aeroporto, ha il compito di predisporre la segnaletica alternativa. Ovviamente il Comune di Fiumicino riconferma la propria disponibilità a supportare le azioni necessarie ad alleviare i problemi per la cittadinanza”. Lo dichiara il sindaco di Fiumicino Esterino Montino.