Notizie

img_details
26 settembre 2018
Viabilità rotatoria KINDU
Nella notte del 25 settembre (dalle 22:00 alle 06:00) la viabilità sulla rotatoria di Piazza Martiri di Kindu è stata riorganizzata e ottimizzata per garantire maggiore sicurezza agli automobilisti

Nella notte del 25 settembre (dalle 22:00 alle 06:00) la viabilità sulla rotatoria di Piazza Martiri di Kindu - che si trova in prossimità dell’area tecnica dell’aeroporto di Fiumicino che ospita uffici e aree industriali – è stata riorganizzata e ottimizzata per garantire maggiore sicurezza agli automobilisti.

Gli interventi –  eseguiti da ADR in accordo con il Comune di Fiumicino – hanno consentito di evitare che i veicoli attraversino il ramo sud della rotatoria proveniente dell’autostrada Roma Fiumicino, in direzione dell’area tecnica dell’aeroporto.

Per raggiungere l’area tecnica, pertanto, si potrà percorrere via dell’aeroporto di Fiumicino, in direzione Piazza Largo Linate 8 Ottobre 2001, girando a destra su via dei Fratelli Wright, poi di nuovo a destra su via Remotti ed infine a sinistra su via Seganti.

Il percorso della Linea “Circolare – Fiumicino – aeroporto” è stato di conseguenza modificato con l’installazione di due fermate in via dei Fratelli Wright (S11 Fratelli Wright) e in via Delagrange (S7 – PR8). E' stata contestualmente eliminata l’attuale fermata in via Seganti (S6-Seganti). Sul sito del Comune di Fiumicino e di ADR è disponibile un’infografica del percorso automobilistico alternativo in vigore dal 26 alle 06:00.