Menù di navigazione

Tiitolo News ITA

Notizie

News

Logo ADR - Aeroporti di Roma
16 novembre 2015
La compagnia belga, collega Roma Fiumicino direttamente con le Fiandre e la città di Anversa

Logo ADR - Aeroporti di Roma
13 novembre 2015
Oggi, negli scali della Capitale, si festeggia la terza edizione della giornata mondiale della Gentilezza

Logo ADR - Aeroporti di Roma
13 novembre 2015
ADR: negli scali della capitale sboccia la gentilezza

Logo ADR - Aeroporti di Roma
6 novembre 2015
A Fiumicino inziano i lavori sui raccordi della Pista 1 per le nuove piazzole De-Icing

Logo ADR - Aeroporti di Roma
6 novembre 2015
ADR: A FIUMICINO INIZIANO I LAVORI SUI RACCORDI DELLA PISTA 1 PER LE NUOVE PIAZZOLE DE-ICING

Logo ADR - Aeroporti di Roma
5 novembre 2015
A causa della situazione di forte maltempo nel Centro Italia e a Roma, i voli in arrivo e partenza sugli aeroporti di Fiumicino e Ciampino potrebbero registrare ritardi nelle prossime ore.

Logo ADR - Aeroporti di Roma
31 ottobre 2015
Ai primi 105 passeggeri donato a Fiumicino un kit da spiaggia con lo slogan ''L'estate tutto l'anno!''

Logo ADR - Aeroporti di Roma
28 ottobre 2015
Saranno 7 le destinazioni della Cina servite dallo scalo romano

L’aeroporto di Ciampino “spegne” le sue prime cento candeline
27 ottobre 2015
Aeroporti di Roma, in collaborazione con il comune di Ciampino e l’Aeronautica militare, ha presentato una serie di iniziative che ripercorrono la storia dello scalo legata intimamente con quella dell’A.M. e della città che lo ospita.

Logo ADR - Aeroporti di Roma
27 ottobre 2015
L’aeroporto Giovan Battista Pastine di Ciampino festeggia il suo primo centenario. In occasione della ricorrenza, dal prossimo 27 ottobre fino al 14 febbraio, Aeroporti di Roma, in collaborazione con il Comune di Ciampino e l’Aeronautica Militare, promuove una serie di iniziative che ripercorrono, attraverso documentazione di varia natura, la storia dell’aeroporto che è anche, e indissolubilmente, la storia della città che lo ospita.