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23 novembre 2017
Fiumicino: nuova VIP lounge
Si chiama “Passenger Lounge” ed è aperta a tutti i passeggeri di classe business e ai frequent flyer di Fiumicino, indipendentemente dalla compagnia aerea con cui viaggiano.

E' stata inaugurata oggi, nell’area di imbarco D del Terminal 3 dell’aeroporto Leonardo da Vinci, la nuova sala Vip “Passenger Lounge” della società di handling Aviapartner. La sala, realizzata secondo un concept moderno e accogliente, seguendo le tendenze dell’architettura contemporanea, si estende su 250 metri quadrati.

Dal 4 dicembre, sarà aperta quotidianamente dalle 5.30 alle 20.30 ed accessibile a tutti i passeggeri di qualunque compagnia aerea di Fiumicino e ai viaggiatori di classe  business e titolari di carte frequent flyer dei vettori partner. “Questa inaugurazione è un ulteriore passo in avanti nella costante ricerca della qualità al servizio dei passeggeri: in questo senso stiamo portando avanti un lavoro importante sulle sale d’accoglienza - ha detto alla cerimonia l'Amministratore Delegato di Aeroporti di Roma, Ugo de Carolis - La nuova sala, molto bella ed accogliente, è un’evoluzione positiva”.

La Lounge propone comode sedute, un corner dedicato all’offerta enogastronomica, dal caffè alla cena, giornali e riviste, monitor dove potersi intrattenere con la programmazione disponibile a cui si ha diritto acquistando il ticket di accesso (26 euro per gli adulti e 13 euro per i minori di 16 anni), accolti dal personale di Aviapartner.

Tra i servizi top disponibili c’è il “Meet & Greet”: si tratta di un’assistenza personalizzata di alto livello che si estende dall’accoglienza in aeroporto con il personale qualificato di Aviapartner, fino all’accompagnamento presso la propria destinazione in città, per offrire al passeggero un'esperienza  di viaggio unica, con varie tipologie di pacchetti tra cui scegliere, in base alle proprie esigenze.

L’apertura della nuova “Passenger Lounge” di Aviapartner si aggiunge ai molteplici servizi di qualità, a misura di passeggero, introdotti da Aeroporti di Roma nel principale scalo nazionale, per rendere sempre più gradevole il tempo disponibile prima del volo.

Adr è, infatti,  sempre più orientata alla creazione di una customer experience di livello, riconosciuta anche dalle classifiche ufficiali di Aci Europe dove risulta prima in termini di gradimento espresso dai passeggeri intervistati in oltre 300 aeroporti nel mondo.