notizie
Tiitolo News ITA
Notizie
News
Trenitalia informa che, da martedì 5 agosto a mercoledì 24 settembre 2025, dalle ore 18:30 del martedì alle ore 07:20 del mercoledì, per consentire lavori di manutenzione programmata presso la stazione di Roma Trastevere, alcuni treni da e per l’aeroporto di Fiumicino potranno subire variazioni e/o cancellazioni.
Inoltre, dal 5 agosto al 7 settembre 2025, per lavori di potenziamento infrastrutturale legati alla realizzazione della nuova fermata Pigneto, è prevista un’interruzione continuativa di 34 giorni della linea FL1, nel tratto compreso tra le stazioni di Roma Ostiense e Roma Tiburtina. La circolazione ferroviaria sarà sospesa in entrambe le direzioni lungo la tratta interessata.
Si consiglia di verificare in anticipo orari, variazioni e soluzioni di viaggio alternative attraverso i canali ufficiali Trenitalia.
https://www.trenitalia.com/it/informazioni/Infomobilita/notizie-infomobilita.html