notizie
- Chi siamo
-
Informazioni istituzionali
-
Corporate Governance
- Descrizione gruppo
- Statuto
- Principali azionisti
- Organi sociali
- Consiglio di Amministrazione
- Comitati endoconsiliari
- Collegio Sindacale
- Sistema di controllo
- Modello organizzativo
- Modello organizzativo Controllate
- Codice etico
- Whistleblowing Gruppo ADR
- Policy Anticorruzione di Gruppo
- Strategia Fiscale
- Proposta tariffaria 2025
- Proposta tariffaria 2024
- Proposta tariffaria PRM 2024
- Proposta tariffaria 2023
- Proposta tariffaria 2022
- Proposta Tariffaria 2021
- Proposte tariffarie anni precedenti
- Regolamento di scalo
- Airport CDM
- Privacy policy
- Altre informazioni e contatti
- Programma SESAR
-
Corporate Governance
- Qualità
- Informazioni finanziarie
- ADR per te
- Sicurezza in aeroporto
- Risorse umane
- Cultura
- Sala stampa
- My Airport
Notizie
Un concorso a premi dal titolo “Benvenuto a bordo del nostro 787”. Così la Qatar Airways celebra l’arrivo della punta di diamante dell’aviazione civile, il Boing 787, il quale lo scorso mese di maggio si è andato ad aggiungere agli aeromobili della sua flotta nel collegamento tra l’Aeroporto di Roma Fiumicino e l'Hamad International Airport di Doha. Con questo contest la compagnia aerea araba, recentemente insignita della targa di “Compagnia aerea dell’anno” agli Skytrax World Airline Award (gli Award che premiano le migliori aerolinee del Mondo), apre le porte di un vero capolavoro dell’ingegneria aeronautica mettendo in palio tra gli altri premi due biglietti di andata e ritorno verso una delle destinazioni del network del valore di 700,00 euro cadauno.
Così l’aviolinea conferma tra l’altro la sua politica di attenzione al passeggero offrendogli l’occasione di vivere un’esperienza di viaggio senza eguali. Il Boing 787 Dreamliner è infatti un prototipo unico nel suo genere. Con i suoi 22 posti a sedere in Classe Business e i 232 in Classe Economica garantisce un’accogliente ospitalità di bordo. La cabina, silenziosa ed illuminata con luci al led, è equipaggiata di ampi finestrini; gli spazi all’interno del velivolo sono aumentati del 30% rispetto agli standard del settore; il sistema di pressurizzazione di ultima generazione assicura al corpo una sensazione di benessere e comfort notevoli; infine i piatti gourmet della cucina coccolano il palato dei viaggiatori garantendo un’esperienza sensoriale di alto valore. Ma veniamo al concorso online. Per partecipare occorre semplicemente collegarsi al sito web della Qatar Airways alla pagina www.qatarairways.com/it/it/offers/scopri-il-nostro-787-e-vinci.page e, dopo aver inserito i propri dati, iniziare a giocare.
Ogni utente potrà impersonare il ruolo di un assistente di volo con il compito di far accomodare 5 passeggeri su di un aereo quasi al completo. Per portare a termine la sfida il giocatore li dovrà posizionare correttamente a bordo, tenendo in considerazione le preferenze di ognuno di essi e dimostrando altresì di possedere la rapidità e la cura al cliente di un eccellente staffer di linea. A disposizione soltanto 90 secondi di tempo. È così che si garantirà l’ottenimento del massimo punteggio possibile. Se lo desidererà, potrà aumentare le probabilità di vincita invitando altri amici ad unirsi nel divertente gioco di ruolo, tramite e-mail oppure via Facebook. Il concorso scadrà il 31 agosto 2015, a far seguito da quella data partirà il sorteggio. Entro il 15 settembre 2015 verranno estratti casualmente dalla lista dei partecipanti i 7 vincitori dei premi in palio. Oltre ai due biglietti andata e ritorno verso una destinazione a scelta della Qatar Airways (Australia esclusa), saranno assegnati anche un Apple iPad Air al secondo estratto e un modellino di Boing 787 Dreamliner Plane a coloro invece che si piazzeranno al numero 3°; 4°; 5°; 6° e 7°. Non resta che gareggiare.