notizie
- Chi siamo
-
Informazioni istituzionali
- Corporate Governance
- Proposta tariffaria 2025
- Proposta tariffaria 2024
- Proposta tariffaria PRM 2024
- Proposta tariffaria 2023
- Proposta tariffaria 2022
- Proposta Tariffaria 2021
- Proposte tariffarie anni precedenti
- Regolamento di scalo
- Airport CDM
- Privacy policy
- Altre informazioni e contatti
- Programma SESAR
- Qualità
- Informazioni finanziarie
- ADR per te
- Sicurezza in aeroporto
- Risorse umane
- Cultura
- Sala stampa
- My Airport
Notizie
Nel 2017, sono oltre 8 i milioni di passeggeri che hanno scelto di volare con Ural Airlines.
Il vettore offre un’ampia scelta di destinazioni, più di 200, in Russia, nei paesi della CSI e all'estero: Roma, per la sua peculiare attrattività, è una delle città più importanti del network; sono infatti numerosi i turisti che scelgono di viaggiare ogni anno nella capitale.
Ural Airlines vola tutto l'anno da Ekaterinburg (il giovedì e la domenica) a Roma. Inoltre, nel 2017, ha avviato un nuovo volo da Zhukovsky (Mosca) quattro volte a settimana, lunedì, mercoledì, venerdì e sabato. Tutti i voli della compagnia sono effettuati da moderni aerei di linea della famiglia Airbus A320 con due classi di servizio: economy e business.
Quest’anno Ural Airlines compie il suo 25° anniversario conseguendo in questi anni importanti risultati e vinto numerose competizioni di settore. Nel 2017 il vettore è stato premiato due volte al prestigioso concorso “Le Ali della Russia”, vincendo la categoria "Trasporto aereo nazionale nel Gruppo I" (categoria a cui appartengono le compagnie con un volume del traffico superiore a 3,0 milioni di passeggeri), ed ha anche ricevuto il premio speciale "Progetto business del 20° anniversario dell'aviazione civile in Russia”.